indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Fondoest

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Fondoest

05/11/2020

Buongiorno, da tanto tempo ho caricato sul sito FONDO EST ben 5 pratiche di rimborso per delle visite mediche ed esami del sangue effettuate, ma ad oggi ancora risultano in giacenza, e addirittura ancora non assegnate ad alcun operatore, quanto deve aspettare un cittadino prima che gli viene rimborsato quello che gli è dovuto, per questa assicurazione pago dei soldi mensili, e quindi il servizio voglio che venga svolto velocemente, una vera porcheria, intraprenderò delle vie legali e se Beccaria anche al giudice di pace, se non riceverò quanto dovuto, cordialmente.

Messaggi (3)

Fondoest

A: A. C.

05/11/2020

Buongiorno,il Fondo Est garantisce la valutazione delle pratiche di rimborso indicativamente entro i 60/90 giorni successivi all'invio della richiesta.Da un controllo effettuato la documentazione inviata è in giacenza ed è pervenuta nei nostri uffici in data 01/10/2020, 08/10/2020, 10/10/2020 e 14/10/2020.Cordiali saluti[cid:image001.jpg@01CF176C.9AB78920]Alessandro BerrettaCustomer Care - Ufficio Supporto e ServiziSettore Operations Fondo Esttel. 06/510311 - fax 06/5135725e-mail a.berretta@fondoest.itLe informazioni contenute nella presente comunicazione ed i relativi allegati possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente alle persone o alle Società in indirizzo, la conservazione e/o qualsiasi utilizzo da parte di soggetti non autorizzati è proibito (art. 616 C.P., sia ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679). Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di informarci immediatamente inviando un messaggio all'indirizzo e-mail di provenienza e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.L'indirizzo di posta elettronica da cui è stata inviata la presente comunicazione è Aziendale e non personale, qualsiasi comunicazione ivi inviata può essere quindi letta anche da incaricati aziendali diversi dal suo utilizzatore principale.The information contained in this communication and relative attachments may be confidential and is thus intended exclusively for the addressed persons or Companies. The circulation, communication, distribution and/or copying of the information/documents transmitted by any subject other than the addressee or by a subject not explicitly authorized, is prohibited pursuant to Art. 616 of the Criminal Code and GDPR 2016/679. If you have received this message by mistake, we kindly request you to inform us immediately by sending a message to the email address of origin and to proceed to the destruction of the message, deleting it from your system.This communication has been sent from a Company electronic mail address and not a personal one. Company officials other than the main user may thus read any communication sent to this address.From: To: info@fondoest.itSent: 5/11/2020, 01:03:00RECLAMA FACILE: MANCATO RIMBORSO - (CPTIT01090700-32)

A. C.

A: Fondoest

04/12/2020

dalla prima pratica inserita sono gi&#224 passati 64 giorni, la vostra politica dice dai 60 ai 90 Giorni per il rimborso non capisco perch&#233 bisogna aspettare il 90esimo giorno per il rimborso, assurdo....

Fondoest

A: A. C.

09/12/2020

Buongiorno,come più volte ribadito le tempistiche di lavorazione delle pratiche si aggirano sui 60/90 giorni dall'invio della pratica stessa.La lavorazione delle pratiche segue un ordine di arrivo, lei le ha inviato tra ottobre e novembre , quindi siamo ancora nei tempi previsti.Solo per venirle incontro, data la situazione abbiamo provveduto a chiudere le pratiche di ottobre un mese prima della scadenza, per quelle di novembre dovrà attendere l'iter normale alla pari degli altri nostri assistiti.Cordiali saluti[cid:image001.jpg@01CF176C.9AB78920]Alessandro BerrettaCustomer Care - Ufficio Supporto e ServiziSettore Operations Fondo Esttel. 06/510311 - fax 06/5135725e-mail a.berretta@fondoest.itLe informazioni contenute nella presente comunicazione ed i relativi allegati possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente alle persone o alle Società in indirizzo, la conservazione e/o qualsiasi utilizzo da parte di soggetti non autorizzati è proibito (art. 616 C.P., sia ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679). Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di informarci immediatamente inviando un messaggio all'indirizzo e-mail di provenienza e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.L'indirizzo di posta elettronica da cui è stata inviata la presente comunicazione è Aziendale e non personale, qualsiasi comunicazione ivi inviata può essere quindi letta anche da incaricati aziendali diversi dal suo utilizzatore principale.The information contained in this communication and relative attachments may be confidential and is thus intended exclusively for the addressed persons or Companies. The circulation, communication, distribution and/or copying of the information/documents transmitted by any subject other than the addressee or by a subject not explicitly authorized, is prohibited pursuant to Art. 616 of the Criminal Code and GDPR 2016/679. If you have received this message by mistake, we kindly request you to inform us immediately by sending a message to the email address of origin and to proceed to the destruction of the message, deleting it from your system.This communication has been sent from a Company electronic mail address and not a personal one. Company officials other than the main user may thus read any communication sent to this address.From: To: info@fondoest.itSent: 4/12/2020, 15:37:00Aggiornamento sul reclamo: MANCATO RIMBORSO - (CPTIT01090700-32)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).