indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

afap srl (benesserestore)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: afap srl (benesserestore)

17/11/2020

Buongiorno ho ordinato foltina plus ,il prodotto non ha dato nessun risultato, nemmeno minimo, (contro le indicazioni date all'acquisto)quindi ho attivato il mio diritto di rimborso come da accordi con l'operatrice telefonica, anche se trascorsi +30gg, perche' la cura durava 4 mesi,( un flacone al mese).ho telefonato e mi sono state date le indicazioni per richiederlo.ho fatto il tutto il 6/11/2020 , ed entro 48 ore avrei dovuto ricevere una telefonata per spiegare di nuovo le motivazioni , ma purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata o mail.il pagamento e' stato fatto in contanto perche' non c'era altro modo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).