indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

gelsia srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: gelsia srl

18/11/2020

Buongiorno.Dopo aver cambiato fornitore, ho ricevuto da Gelsia un'ultima fattura energia elettrica a saldo, ma di importo sbagliato frutto di mancata lettura contatore.Gelsia inizialmente mi ha chiesto di saldare tale fattura e successivamente nonostante sia stato riconosciuto l'errore, continuano a chiedermi pagamento di cifre basate sull'erronea lettura contatore.Ritornato poi loro cliente, si sono basati su letture presunte per chiedermi altri saldi di fatture già pagate.In seguito il giorno 02/08/2020 mi è stato finalmente cambiato il contatore.Ora chiedo a Gelsia la restituzione delle cifre ingiustamente addebitatemi.

Messaggi (1)

gelsia srl

A: G. M.

09/12/2020

Gentile Cliente,in allegato trova la risposta motivata al suo reclamo del 18\11\2020.Cordiali saluti.GELSIA S.R.L.Customer Carevia Palestro, 3320831 SEREGNO MBPhone: 800 478538fax: 0362 237136[cid:image001.png@01D6CE2B.D7051B40]Nota di riservatezza: Questo messaggio con gli allegati contiene informazioni strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al suo destinatario, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, a diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito. Egli è invitato a rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l'originale. Grazie.P Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).