indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Leasys

30/12/2020

Salve, il 4 dicembre scorso ho prenotato il noleggio di un auto station wagon (categoria gruppo M) dal sito internet della Leasys Rent S.p.A. (www.leasysrent.it) per il ritiro giorno 14 dicembre presso la vostra agenzia di Roma Tiburtina e il rilascio il giorno dopo a Siderno (RC), pagando online l'importo corrispondente di Euro 120,94. Senonché il 14 dicembre, una volta arrivato all'agenzia per il ritiro dell'auto, mi viene detto che non è disponibile un auto della categoria station wagon, ma solo di un gruppo inferiore, cioè più piccola. Io mi sono rifiutato di accettare il noleggio di un auto più piccola e ho chiesto subito il rimborso dei soldi già spesi. In agenzia mi è stato allora detto di chiamare il numero 06652111 e chiedere lì il rimborso, in quanto loro non potevano aprire direttamente la pratica. Di conseguenza ho chiamato il numero di telefono indicatomi e ho fatto presente all'operatore telefonico il problema, il quale mi ha rassicurato che nel giro di 10 giorni avrei avuto indietro i soldi. Inoltre, sempre il 14 dicembre ho inviato un'analoga richiesta di rimborso compilando il form disponibile all'indirizzo https://www.leasysrent.it/it/contatti/email/. Ebbene, da allora non ho ricevuto né il rimborso, né alcuna notizia riguardo alla relativa pratica. il 22 dicembre ho anche chiamato nuovamente il numero 06652111, ma mi è stato solo detto che la mia pratica era ancora in lavorazione. Ad oggi sono passati dunque 16 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta di diritto. Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare la prenotazione. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.

Messaggi (1)

Leasys

A: F. S.

30/12/2020

Gent.le Cliente,ringraziandola per aver contattato il nostro Servizio Clienti, desideriamo informarla che la Sua richiesta è stata ricevuta correttamente e sarà evasa entro i prossimi giorni.Se ha utilizzato i nostri servizi in Italia e sono trascorsi almeno 3 giorni dal termine del suo noleggio, può effettuare il download direttamente a questo indirizzo:s:www.Leasysrent.it/it/customer-service/richiesta-fattura.php/Cordiali SalutiServizio Clienti Leasys RentDear Client,Thank you for your E-Mail.We will come back to you within the next few days.Please note that you can easily obtain a receipt on our website:s:www.Leasysrent.it/en/customer-service/richiesta-fattura.phpPlease allow up to 3 days from date of vehicle return for a copy of the rental receipt to be available on line.At this time, invoices are only available for rentals that took place in Italy.Yours faithfullyYour Leasys Rent Customer Service


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).