Buongiorno,in data 1 Maggio 2021 ho prenotato un furgone (scudo merci indicativo) per un totale di 3 giornate al costo di 114,75€.I giorni prenotati erano dal 07/05/2021 8.30 al 10/05/2021 8.30, pagato anticipatamente, per la sede di Pesaro.Il giorno 06/05/2021 vengo contattato dall'assistenza cliente di AmicoBlu per cancellazione della mia prenotazione in quanto, a detta loro, chiusura delle sedi di Pesaro, Rimini e Ravenna.Con alternativa di ritiro furgone a Faenza (ben 94km di distanza dal mio domicilio di solo andata) o noleggi presso loro patner ma al costo di circa 180€. Ovviamente ho rifiutato in quanto qualsiasi delle due scelte gravavano su di me un costo di spesa nettamente superiore. Nessuna delle mie proposte è stata presa in considerazione.Quindi l'altra alternativa era il rimborso che io ovviamente HO DOVUTO accettare. Premetto che per quelle date era in atto un trasloco per il mio nuovo appartamento, non rimandabile in quanto contratto per il vecchio appartamento in scadenza ed era l'unico fine settimana possibile.In data 06/05/2021 mi scrivono una mail per il rimborso che avverrà su Carta entro 15/20 giorni lavorativi. All'avvicinarsi della scadenza ho provveduto a scrivere nuovamente e contattare nuovamente AmicoBlu, in quanto rimborso non pervenuto.Ho ricevuto risposta solo in data 28/05/2021 con scritto che era stato richiesto il rimborso e sarebbe stato accreditato ora fra altri 20/30 giorni lavorativi. Premetto che avevo fatto una messa in mora sia per posta normale (per questo motivo hanno risposto) che via PEC (mai avuto risposta). La messa in mora è ora scaduta.Mi sembra assurdo dover attendere per un rimborso quasi 2 mesi. Un rimborso non richiesto per mia colpa ma per inconveniente della società di noleggio, che oltretutto ha riaperto un paio di giorni dopo le filiali.Mi hanno creato un danno economico, ho dovuto noleggiare un furgone all'ultimo minuto presso altra azienda, per meno tempo per rimanere sulla medesima cifra. Un danno fisico in quanto mi è stato possibile noleggiare un furgone solo più grande, in quanto il medesimo modello non più disponibile, ed avendo meno tempo abbiamo caricato un furgone ben più grande e con molto meno tempo. Ed un danno naturale in quanto sia a me che a mia moglie ci hanno causato una grossa e notevole quantità di stress.Oltre al danno la beffa..ad oggi non mi ritrovo con il rimborso su carta che dovrò comunque anticipare alla banca. Quindi mi ritroverò con 1158€ circa in meno fino al loro fantomatico rimborso.Ad oggi, visto i danni che mi sono stati causati e visto che no si sono minimamente interessati di rimborsare nell'immediato per un loro problema e non hanno assolutamente tenuto in conto di una messa in mora, richiedo il rimborso della somma di €114,75 più € 500 di danni alla mia persona.Cordialmente