indietro

Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

28/01/2023

Ho chiuso il contratto con Tiscali e restituito il modem come da vostra richiesta e vanto un credito di euro 37,61 come da fattura n. 221789596 e dal 22/10/2022 sono in attesa di ricevere il rimborso sullo stesso IBAN dove pagavo regolarmente il servizio, ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'importo a me spettante. E' diventato impossibile contattare il servizio clienti in quanto non rispondete mai ed anche con il servizio WhatsApp messo a disposizione dall'azienda non si ricevono risposte esaustive alla mia richiesta.Desidero al più presto essere rimborsato per l'importo a credito a me spettante. Grazie.

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. C.

28/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2607351. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. C.

30/01/2023

Gentile Cliente, per poter procedere con la liquidazione dell'importo in suo favore, è necessaria la trasmissione delle coordinate bancarie per l'accredito. Potrà inviarle anche tramite questo canale o tramite un contatto telefonico verso il Servizio Clienti Tiscali, al numero 130. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 28 Gen. a les 10:42 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. C.

A: Tiscali

30/01/2023

Come richiesto invio il mio IBAN:IT48U0305801604100571881688Che Banca!Grazie.Alessandro Consagra

Tiscali

A: A. C.

30/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2608512. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. C.

06/02/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo, sulle coordinate bancarie confermate, con priorità. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 30 Gen. a les 10:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).