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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DEGHI

03/08/2023

Spett. DeghiIn data 03/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mobile da bagno composto da 3 pezzi ( base, top e specchio) più altri articoli pagando contestualmente l’importo di 1109 € Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14/07/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 22/07/2023. Il 25/07/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce specificando che le spese di spedizione sarebbero state a mio carico. In data 31/07/2023 ci arriva conferma dal corriere che tutti i colli sono giunti a destinazione e consegnati alle ore 14:00 presso il vostro magazzino.Non avendo ricevuto alcuna notizia da parte vostre in merito alla ricezione della merce, il giorno 01/08/2023 ho contattato il vostro servizio clienti che mi ha confermato telefonicamente la ricezione della merce e della sua integrità e che il rimborso era in elaborazione. Il giorno seguente 02/08/2023 invio una mail e chiamo chiedendo nuovamente conferma scritta della ricezione del reso, anche in questo caso senza ricevere risposta alcuna.Il giorno 03/08/2023 richiamo e improvvisamente salta fuori che manca un articolo (CHE I GIORNI PRECEDENTI AVEVATE!!). Così rispondono con una mail dicendo che su un totale di 436€ di articoli resi mi possono rimborsare 60 miseri euro.Questo è un tipo di atteggiamento dal fare truffaldino sulle spalle della gente che come me vi ha dato fiducia e vi ha dato dei SOLDI per ricevere un servizio scarso e irrispettoso. Vi invito a corrispondermi quanto prima l'intera somma da me corrisposta, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Angelo Facchino Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (5)

DEGHI

A: A. C.

05/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: DEGHI

05/08/2023

Ok se cos&#237 chiedo di visionare la bolla firmata la quale attesta la ricezione da parte vostra di soli 2 articoli invece che 3, in quanto a me risulta consegnata tutta la merce (vedi allegato).SalutiAngelo

DEGHI

A: A. C.

05/08/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────In data 31/07 abbiamo ricevuto solo il top e lo specchio.Possiamo emettere rimborso di Eur 60 per la merce ricevuta.Non è stato consegnato il mobile.Si interfacci cortesemente con il corriere incaricato per la spedizione per capire dovesia finito il mobile.Attendiamo vostre per procedereDeghi SpA Ticketing,Roberto Greco - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: [w̲w̲w̲.d̲e̲gh̲i̲.i̲t̲](:www.deghishop.it)──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-5DmS2-vBkBAP/ALgAPXA4AVaZ5Unjh-richiesta@assistenzadeghi.it

A. C.

A: DEGHI

05/08/2023

Ok se cos&#237 chiedo di visionare la bolla firmata la quale attesta la ricezione da parte vostra di soli 2 articoli invece che 3, in quanto a me risulta consegnata tutta la merce (vedi allegato).SalutiAngelo

A. C.

A: DEGHI

06/08/2023

In data 03/07/2023 ho acquistato presso Deghi Shop un mobile da bagno composto da 3 pezzi, consegnato in data 14/07/23. In seguito a un nostro ripensamento effettuiamo il reso della merce in data 25/07. In data 31/07 ci arriva conferma dal corriere della consegna dei 3 colli. Non ricevendo alcun riscontro da Deghi sollecitiamo. Inizialmente ci dicono che hanno ricevuto solamente 2 colli e che il terzo è andato perduto. Dopo aver richiesto riscontro con la bolla firmata dal corriere con evidenza della perdita del terzo collo improvvisamente Deghi ci risponde che il terzo collo che inizialmente era perduto era in realtà danneggiato, e dato l'inganno in cui ci stavano traendo inzialmente hanno pensato bene di modificare la data sulla bolla che inizialmente era 31/07 in 04/08. Facendo questo falso documentale posticipando la data di arrivo del prodotto, nascondono il falso dichiarato precedentem. xkChiedo un vs supp. per rec. spese xke hanno rimborsato 60€ su 500 spesi per i 3 art.


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