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Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. S.

A: FARMAÈ

29/09/2025

Buon pomeriggio, Vi scrivo di nuovo in merito all'ordine n° 1018780096 effettuato in data 14 luglio 2025. Ad oggi, 29 settembre 2025, purtroppo non ho ancora ricevuto nessun rimborso per i 3 prodotti non disponibili e non ricevuti, pertanto continuo a chiederVi la restituzione dell'importo totale di € 23,88 come già indicato nei numerosi messaggi precedenti che Vi ho inviato. Come da Vostre comunicazioni, sono trascorsi anche altri 30 giorni dalla data in cui ho ricevuto questo messaggio da parte Vostra ''provvediamo a sollecitare il rimborso all'ufficio di competenza''. Mi vedo quindi costretta a ricontattarVi ancora una volta e coinvolgere ALTROCONSUMO sperando di riuscire a risolvere la questione una volta per tutte. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. S.

30/09/2025

Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 29 settembre 2025 alle ore 15:30:48 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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