Spett. [Casaruggeri]
In data [DATA] 11/07/23 [ristrutturazione bagno] concordando un corrispettivo pari a [350€].
[Rimborso dell'arredo bagno e miscelatore ]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Una società che non si prende le sue responsabilità
Il giorno 11/07/2023 abbiamo fatto un contratto con Casaruggeri, e gli operai si sono presentati ben dopo 7 mesi perché ho fatto diffida adempiere, ma purtroppo i lavori che hanno svolto non rispecchiano il contratto firmato, con tanti difetti. 29/02/2024 ho provato a chiamare ma scattava sempre la segreteria telefonica, le proposte che mi anno fatto non le ho accettate, perché la profondità era superiore al mobile scelto, è non riesco a passare con una eventuale sedia a rotelle, purtroppo dovrò fare spostare le tubature del lavandino, farò un'altra spesa. (Per un errore del loro tecnico) al momento del contratto, doveva dirmi che dovevo incaricare un architetto per verificare le sue misure. Il giorno 2/03/2024 ho interpellato un idraulico di fiducia, per risolvere i problemi creati, dagli operai di Casaruggeri 1 )non hanno messo la guarnizione eccentrica per il wc e sta più distaccato dal muro, 2 )hanno fissato al pavimento il bidet e il water con il silicone, è hanno messo uno scarico flessibile 🤦 3 )hanno messo una doppia curva per lo scarico dell'acqua wc,🤦 4) Hanno Installato due tipi di rubinetti è da primo prezzo, non ho mai visto una cosa del genere, altro che primo prezzo sotto prezzo,con un totale di 12800€ di preventivo, scontato in fattura del 75% 5) hanno lasciato dei spessori sotto le piastrelle spero non ci sia una infiltrazione 6) sì sono portati via il miscelatore e il mobile bagno senza rimborsarmi, con promesse non rispettate