indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Casaruggeri

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

P. D.

A: Casaruggeri

08/04/2024

Spett. [Casaruggeri] In data [DATA] 11/07/23 [ristrutturazione bagno] concordando un corrispettivo pari a [350€]. [Rimborso dell'arredo bagno e miscelatore ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Una società che non si prende le sue responsabilità Il giorno 11/07/2023 abbiamo fatto un contratto con Casaruggeri, e gli operai si sono presentati ben dopo 7 mesi perché ho fatto diffida adempiere, ma purtroppo i lavori che hanno svolto non rispecchiano il contratto firmato, con tanti difetti. 29/02/2024 ho provato a chiamare ma scattava sempre la segreteria telefonica, le proposte che mi anno fatto non le ho accettate, perché la profondità era superiore al mobile scelto, è non riesco a passare con una eventuale sedia a rotelle, purtroppo dovrò fare spostare le tubature del lavandino, farò un'altra spesa. (Per un errore del loro tecnico) al momento del contratto, doveva dirmi che dovevo incaricare un architetto per verificare le sue misure. Il giorno 2/03/2024 ho interpellato un idraulico di fiducia, per risolvere i problemi creati, dagli operai di Casaruggeri 1 )non hanno messo la guarnizione eccentrica per il wc e sta più distaccato dal muro, 2 )hanno fissato al pavimento il bidet e il water con il silicone, è hanno messo uno scarico flessibile 🤦 3 )hanno messo una doppia curva per lo scarico dell'acqua wc,🤦 4) Hanno Installato due tipi di rubinetti è da primo prezzo, non ho mai visto una cosa del genere, altro che primo prezzo sotto prezzo,con un totale di 12800€ di preventivo, scontato in fattura del 75% 5) hanno lasciato dei spessori sotto le piastrelle spero non ci sia una infiltrazione 6) sì sono portati via il miscelatore e il mobile bagno senza rimborsarmi, con promesse non rispettate

Messaggi (2)

Casaruggeri

A: P. D.

10/04/2024

Buonasera,La cliente non ha accettato il mobile che era da contratto, ci ha fatto smontare il suo mobile e rimontare il suo.Per cui noi siamo disposti a restituire 120 euro.SalutiLa DirezioneCorso Torino 89/F10090 Buttigliera Alta (TO)P.I. 11997710014Cod. Univoco W7YVJK9+39 011.0862981casaruggieri2018@gmail.com

P. D.

A: Casaruggeri

10/04/2024

Buongiorno,anzi tutto il mobile la scelto il signor Cavarra ce l' ha solo mostrato, i danni creati da voi non Ve li ricordare? Due tipi di miscelatori di primo prezzo,non li abbiamo scelti noi,Wc con scarico dell'acqua con una doppia curva,🤦tasselli lasciati sotto le piastrelle della doccia, con la speranza che non filtra l'acqua dai tasselli, misure sbagliate dal signor Cavarra la doccia doveva essere da un metro, ho dovuto spostare le tubature del lavandino sennò non si passava. Ditemi voi cosa dovevo fare? Sanitari bagno con solo silicone che quelli smontati erano con tasselli, bidet con lo scarico flessibile, quando scarica la lavatrice fa un rumore che devo chiedere la porta. Ma la responsabilità dei lavori di chi è?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).