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Mancato ripristino saldo positivo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Paypal

11/09/2025

Tra giugno e luglio scorsi ho maturato sul mio account paypal un saldo negativo di circa 869 euro relativo a rate di Piani Paga-in-3-rate che non ero riuscita a saldare per tempo. Il 24 luglio, avendo finalmente possibilità di liquidare il deficit sono andata sul mio account e ho saldato la TOTALITÀ delle rate pagandole una per una, ciascuna dal suo specifico piano inserendo come metodo di pagamento il mio conto corrente bancario collegato a Banca Popolare Etica. Vedendo però che il saldo non tornava positivo come mi aspettavo sarebbe successo ho subito provato ad effettuare un nuovo pagamento con carta di credito (sempre collegata allo stesso conto presso Banca Etica) pensando che magari il denaro non mi fosse stato correttamente prelevato; tale pagamento non è passato poiché in effetti il denaro occorrente mi ERA GIÀ STATO PRELEVATO tramite l'operazione precedente. Ho così realizzato la bizzarria di vedere sul mio account che i piani in tre rate risultavano tutti correttamente saldati e non più in negativo (fatto di cui ho fornito più volte screenshot via mail) mentre il saldo del mio portafoglio continuava però a rimanere in deficit. Consultandomi più volte con il servizio clienti sia via mail che telefonicamente mi è stato prima detto che ci volevano 3 giorni lavorativi prima che i pagamenti fossero registrati e tutto tornasse a posto, poi dieci, poi addirittura 41 "giorni solare" (allego screenshot di tale mail dello scorso 5 agosto) che però sono scaduti lo scorso 3 settembre. Paypal continua a perseguitarmi con mail automatiche settimanali in cui mi dice che sono in rosso da tre mesi e nessuno si occupa di risolvere questo problema benchè abbia chiesto aiuto in ogni modo. Dieci giorni fa ho anche scritto una pec dal mio indirizzo di posta certificata all'indirizzo europeanservices@paypal.com proprio perché il tutto avesse valore legale ma tale mail è stata ignorata mentre continuano ad arrivarmi i solleciti. Sono stremata. Mi rifiuto di pagare una cifra che non devo e sono risoluta a chiudere il mio account. Saluti

Richiesta di assistenza 13 ottobre 2025

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