Buongiorno, le comunico che il 09/02/2018 ho stipulato il contratto conSoluzioni Green mediante il loro funzionario Tretonzi Giovanni. A fronte di una istallazione per la casa di caldaia+pompa di calore+3500KW di energia elettrica + 500 m3 di metano all'anno gratuiti +250 euro di bonus all'anno per 10 anni,io versavo la somma di 17000 Euro. la fornitura di energia e di metano la fonisce la società Green power Energy spa che però mi sconta solo il bonus materia prima e non l'intero importo delle bollette come previsto dal contratto.Questa acriticità è stata compensata dal funzionario Tretonzi Giovanni fino alla bolletta di febbraio 2019 dicendomi che la società Soluzioni Green sarebbe intervenuta presso la società Green Power per sistemare l'anomalia. Da marzo 2019 il funzionario non ha più ottemperato a pagare le bollette e il problema è rimasto. Ho mandato una mail di reclamo e sentito telefonicamente la Soluzioni Green la stessa mi rispondeva che mi avrebbe mandato un funzionario in sostituzione del sig. tretonzi, in quanto non più loro dipendente, ma ad ora non ho avuto nessuna telefonata per un appuntamento. Ho sollecitato ma continuano a rimandare. Chiedo a voi un interessamento affinchè si sblocchi la questione.Vi mando in allegato il contratto stipulato, le copie delle bollette da marzo 2019 pagate dal sottoscritto e non rimborsate e la mail di reclamo.Grazie.