indietro

mancato rispetto dei tempi

Risolto Pubblico

VIVISOL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: VIVISOL

08/11/2020

il giorno 3 novembre ho acquistato sul sito https://shop.vivisol.it/tampone-covid-19-al-domicilio.htmlApp4Health un tampone larigo faringeo al domicilio.Le condizioni come si evince dal sito, sono che entro 24 h si viene contattati e viene inviato un infermiere al domicilio.Detto servizio è parecchio più costoso di altri, costa 150,00 euro da pagare anticipatamente.il mio reclamo è perchè non sono stati rispettati i tempi (che dovrebbero essere molto più veloci rispetto a tutti gli altri centri presso cui si può richiedere lo stesso servizio) Il giorno seguente ( 24 h dopo ordine) non sono stata contattata da nessuno, ho chiamato io il numero verde come da loro suggeritomi ( 800203428)dopo essere stato verificato il mio ordine e confermato di essere pervenuto la sera del 03.11.2020 mi hanno assicurato che sarei stata chiamata dall'infermiere in giornata.Questo non è accaduto, ho richiamato il numero verde e mi hanno comunicato che il mio ordine era stato processato il giorno dopo quindi che sarei stata chiamata il giovedì 05.11.2020Sono stata chiamata da un infermiere che mi chiedeva conferma dei miei dati e mi comunicava che l'infermiere per il prelievo sarebbe stato in zona venerdì 06.11.2020 e che il risultato del test mi sarebbe pervenuto sabato 07.11.2020L'infermiere per il prelievo si è presentato venerdì alle ore 17.30 e prima di andarsene mi ha comunicato che l'esito sarebbe arrivato lunedi' 9.11.2020 perchè gli avevano appena comunicato che i tamponi li dovevano consegnare il giorno dopo quindi sabato 07.11.2020.Ho chiamato il numero verde più volte e mi hanno assicurato che stavano monitorando gli esiti che il mio lo avrebbero inviato come primo e sicuramente entro la fine della giornata di sabato.Anche questo non è accaduto.Oggi domenica 8.11.2020 ho richiamato e mi hanno detto che i risultati ancora non sono pervenuti, che sono intasati per le tante richieste... bla...bla...bla..Il prezzo da me pagato era giustificato solo ed esclusivamente dalla rapidità del esecuzione del test.

Messaggi (2)

VIVISOL

A: D. R.

15/12/2020

Buongiorno.Accetto le scuse ed apprezzo il gesto.Vi ringrazio.Cordiali saluti.Daniela RussoIl giorno 15 dic 2020, alle ore 10:27, clienti@vivisol.it ha scritto: Gentilissima Sig.ra Russo,ci scusiamo nuovamente per il disagio causato.Come potrà immaginare, questo momento storico unico, ci vede operare in una situazione di emergenza complessa, ed a volte, con dinamiche non prevedibili che non sono direttamente sotto il nostro stretto controllo.Da parte nostra cerchiamo di fare il meglio possibile.Nel porgere nuovamente le nostre scuse, le proponiamo un rimborso del 20% della quota da lei versata per l'acquisto di tampone molecolare, che riceverà direttamente sulla sua carta di credito.In attesa di suo gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti.Rossana MartinelliResponsabile Front Office CentraleServizio Clienti Vivisol Italia[VIVISOL logo]VIVISOL srlVia Borgazzi 27, 20900, Monza, Italy

VIVISOL

A: D. R.

22/12/2020

Grazie molto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).