Buongiorno, ho ordinato una spedizione di un pacco con ritiro a domicilio, pagando con Postepay(37,00 euro, circa). Il ritiro, previsto per il 6 Aprile non è mai avvenuto. Ho contattato l'assistenza via chat e non mi hanno saputo dare nessuna spiegazione. Mi hanno ricontattato via e mail dicendomi che avrebbero verificato. Passati 2 giorni ancora nessuna azione da parte di Sensorio. A questo punto li ho ricontattati ed ho io stesso consigliati di riprogrammare il ritiro. Hanno quindi riprogrammato il ritiro con BRT dandomi anche un codice di riferimento per il ritiro stesso. A quel punto, non fidandomi ho chiamato io stesso BRT per essere sicuro il ritiro fosse in programma. Mi hanno chiesto il numero di riferimento che io prontamente ho comunicato, ma il suddetto numero risultava inesistente con la conseguenza che non ci sarebbe stato nessun ritiro, siamo all'8 di Aprile. A questo punto ricontatto l'assistenza, che mi dice di non capire come fosse successo, per loro era un grande mistero il fatto che il ritiro non sia stato programmato per la seconda volta. Invece di adoperarsi per risolvere il problema si piangevano addosso senza cercare di risolvere il problema. A questo punto chiedo il rimborso e mi viene detto che occorrerà un mese circa per averlo sul metodo di pagamento oppure 24 ore sul mio account Sensorio. Quindi chiedo il rimborso sull'account dal quale poi trasferirlo via IBAN sul mio c.c.. a questo punto vado a cercare le recensioni riguardo a Sensdiroo.it e scopro che è pratica usuale non rimborsare e non ritirare la merce. Ad oggi ancora nessun rimborso, e nessuno mi risponde al telefono o alla email. Grazie per il Vostro aiuto