indietro

mancato storno prodotto esaurito

Risolto Pubblico

GLOBAL DISTRIBUTION SAS DI FAB

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: GLOBAL DISTRIBUTION SAS DI FAB

26/06/2020

buon giorno ,in data 14/4/2020 hò fatto un ordine ,tra cui una maglietta t-shirt che mi avete detto era esaurita e che avreste provveduto a stornare entro un mese il costo della stessa.Dopo vari contatti per sollecitare tale rimborso avete sempre promesso che avreste provveduto in breve tempo.A tutt'oggi vi siete dimostrati inadempienti.Spero che dopo tale reclamo risolviate al più presto questo problema.cordiali saluti franco checchi

Messaggi (1)

GLOBAL DISTRIBUTION SAS DI FAB

A: F. C.

30/06/2020

in allegato il dettaglio del rimborso [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT00955955-20 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).