Buongiorno Sig. Cherici,
Le confermiamo che il servizio di assistenza per la sua centrale termica è stato attivato a seguito della sua firma del nostro contratto.
Desideriamo precisare che la ditta che ha installato il suo impianto termico non ha alcun rapporto di collaborazione con la nostra azienda, Lei era libero di scegliere il fornitore di assistenza che preferiva.
Il contratto da Lei sottoscritto non lascia spazio a fraintendimenti: il servizio offerto è specificamente di manutenzione, non include il controllo dell'efficienza energetica o l'aggiornamento del portale CURIT; questi ultimi sono servizi aggiuntivi, come indicato nella precedente comunicazione.
Se ha bisogno anche di questi servizi, la FAR Elettric S.r.l. è a Sua completa disposizione per intervenire, con fatturazione a fine intervento.
Qualsiasi comunicazione verbale da parte di un nostro dipendente è da ritenersi non vincolante, come recita il principio verba volant, scripta manent, le parole possono essere fraintese o dimenticate, mentre un documento scritto e firmato, come il contratto rimane una prova inconfutabile dei termini e delle condizioni del servizio.
Infine, Le ricordiamo che, come indicato all'articolo 12 del contratto, Lei ha la possibilità di recedere dal servizio con un avviso scritto da inviare sei mesi prima della data di rinnovo.
Distinti saluti,
Alessandro Gorlani
Tecnico
F.A.R. Elettric S.r.l.
Via Vittorio Veneto, 46 - 26010Pianengo- CR
P.IVA:00747870194Tel:+39 0373 74390
info@farelettric.itwww.farelettric.it
Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo.
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salvo espressa autorizzazione.
Se la presente e-mail e i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679.
Il giorno mer 3 set 2025 alle ore 16:00
reclami@altroconsumo.it ha scritto: