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misurazione non corretta

Chiuso Pubblico

Omron Italia

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: Omron Italia

17/07/2019

ho acquistato tramite Amazon un dispositivo della Omron per la misurazione della pressione sanguigna. Dispositivo Omron M2 acquistato il 21.3.2018 pertanto entro i due anni di garanzia. Il dispositivo segna la pressione con un errore si circa 30 unità pertanto falsa totalmente la lettura e per chi ha la pressione alta -30 vuol dire tantissimo si rischia la vita se non si cura nel modo corretto. Ho chiamato l'assistenza Omron, hanno identificato la cosa come un errore di calibrazione, e la taratura non è coperta da garanzia, il dispositivo si è starato il problema è mio. Unico centro d'assistenza Omron è vicino a Milano nella sede Omron Italia. Ho chiesto quanto costava la taratura, risposta 40 euro...il dispositivo mi è costato 39,89 euro ! Chiedo alla Omron la taratura dell'apparecchio in garanzia oppure il rimborso della fattura con il mio impegno d'acquistare un altro misuratore Omron. Non posso misurare la pressione dei miei genitori parecchio anziani con la pressione alta, la situazione è critica pertanto la mia richiesta è estremamente urgente. Ringrazio anticipatamente


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