Abbiamo preso un divano da Mobilandia Modena e concordato che doveva essere di max 235cm . Il venditore ci ha confermato ciò ma all'arrivo del divano a casa il divano si presenta 239 cm, di conseguenza non possiamo aprire la finestra perché più lungo. Lo stesso giorno abbiamo reclamato telefonando il venditore e scrivendo e-mail con foto e descrizione dei problemi.Riassumo dicendo:- ABBIAMO AVVISATO IL GIORNO STESSO sia telefonicamente sia via email con problematiche e foto annesse.- Hanno detto che doveva venire qualcuno a controllare E NON È VENUTO NESSUNO ( ad oggi 14/07 ) - Avete chiesto l'imballo originale per ritirare il divano e ridarmi i soldi ma PECCATO CHE GLI OPERATORI HANNO BUTTATO l'imballo E QUINDI IO NON HO NULLA ( Richiesta al quanto assurda... )- Mi hanno proposto un buono CHE NON POSSO UTILIZZARE SE NON Hanno DA PROPORRE UN DIVANO DI MAX 235 cm E HO GIÀ CASA ARREDATA- SUL CONTRATTO FIRMATO NON C'È SCRITTO NULLA RIGUARDO LE VOSTRE TOLLERANZE ( Problemi che non ho avuto ad esempio con altro cliente che ha fatto il divano nella misura totale RICHIESTA! ) ma HO FIRMATO E PAGATO PER UN DIVANO DI MAX 235 cm che di fatto è 239 cm IMPEDENDOMI DI POTER APRIRE IL FINESTRONE DEL SALOTTO.Chiedo quindi il rimborso della spesa del divano e del montaggio oppure un divano di mio gradimento che rientri nella misura max di 235 cm .Grazie!