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Mobile rotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: DEGHI

06/02/2020

Mi è arrivato oggi un vostro mobile, presenta il piede di appoggio rotto

Messaggi (1)

DEGHI

A: S. F.

07/02/2020

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,ci scusiamo per il disguido e le confermiamo la sostituzione del mobileQuanto prima riceverà le notifiche di spedizione tramite mail ed sms.Il danneggiamento è stato comunicato al magazzino e al corriere, in modo da porre la massima attenzione.Per quanto riguarda il mobile danneggiato, sarà ritirato dal corriere contestualmente alla nuova consegna.La preghiamo cortesemente di inserirlo nella confezione originale, di metterlo in sicurezza e di applicare il codice NAR che le invieremo a breve.Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata.CordialmenteDeghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaTelefono: +39 0832 1835295Web: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.


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