-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,ci scusiamo per il disguido e le confermiamo la sostituzione del mobileQuanto prima riceverà le notifiche di spedizione tramite mail ed sms.Il danneggiamento è stato comunicato al magazzino e al corriere, in modo da porre la massima attenzione.Per quanto riguarda il mobile danneggiato, sarà ritirato dal corriere contestualmente alla nuova consegna.La preghiamo cortesemente di inserirlo nella confezione originale, di metterlo in sicurezza e di applicare il codice NAR che le invieremo a breve.Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata.CordialmenteDeghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaTelefono: +39 0832 1835295Web: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.