Salve in data 13/08 ho acquistato dei biglietti per un aliscafo da Termoli alle Isole tremiti sul sito Traghetti Tremiti. Ho effettuato due prenotazioni, una a mio nome comprando 3 biglietti che sono stati confermati immediatamente per un traghetto con andata alle ore 08.40 e ritorno alle 16.20 e una seconda prenotazione per due amici ma non avendo più trovato la disponibilità per il traghetto di andata alle 08.40 ho prenotato per loro un viaggio alle ore 09.00. Anche in questo caso la conferma della prenotazione è avvenuta immediatamente. Il giorno 15/08 ho ricevuto una mail in cui mi veniva detto che le disponibilità per il traghetto di andata alle ore 08.40 erano terminate per cui dovevo cambiare orario o richiedere un rimborso e l'unico traghetto disponibile era alle ore 11. Viaggiando con gli altri amici che avevano prenotato il traghetto alle ore 09.00 abbiamo deciso di cambiare i nostri 3 biglietti e di prendere un traghetto con andata alle ore 11 e ritorno alle ore 18.45 e di modificare anche i loro per poter viaggiare insieme ma contattando il servizio clienti di traghetti tremiti per cambiare la prenotazione dei nostri amici ci hanno inviato una mail per l'annullamento dei biglietti che riportava scritto in modo assolutamente non chiaro il nome di un unico passeggero ( annullamento biglietto Marco € 56 con penale ) per cui abbiamo pensato che stessero annullando solo uno dei due biglietti prenotati e che dovessimo ricevere una seconda mail riferita all'annullamento dell'altro biglietto. Chiamando poi ripetutamente il servizio clienti ci hanno spiegato che erano stati annullati entrambi i biglietti e che il rimborso di entrambi per via della penale di annullamento consisteva nella metà del prezzo pagato (100€ 56 € di rimborso). Tralasciando la poca chiarezza della mail di annullamento del biglietto ricevuto abbiamo provato a spiegare che i biglietti erano stati annullati perchè loro avevano creato un disagio facendoci prenotare dei biglietti per un traghetto delle 08.40 che non erano piu disponibili e costringendoci a modificare i biglietti dei nostri amici in quanto viaggiamo insieme con un unica macchina e dobbiamo andare e tornare dalle tremiti allo stesso orario. Ci hanno detto che purtroppo non potevano fare nulla e che la penale andava pagata e di prenotare anche per i nostri due amici i biglietti del traghetto con orario 11-18.45. Abbiamo allora effettuato ieri sera la prenotazione sul sito di questi due biglietto andata e ritorno ore 11-18.45, ma sta mattina abbiamo ricevuto una mail in cui ci si diceva che i biglietti non erano piu disponibili. Voglio assolutamente reclamare per questo servizio osceno di prenotazione, se non ci sono piu posti disponibili su un mezzo di trasporto il sito non dovrebbe consentirmi di prenotare altrimenti io come ho fatto mi organizzo sapendo di avere una giornata intera a disposizione. Infatti sapendo i data 13/08 di avere 5 biglietti per le tremiti co arrivo previsto per le 10 e partenza per le 16.20 avevamo prenotato e dato un acconto per una barca che abbiamo dovuto cancellare per via delle continue modifiche che apportano alle prenotazioni su questo sito. In seguito ieri su suggerimento di una centralinista e dopo aver pagato la penale per annullare due biglietti e riprenderli ad un orario diverso anche oggi sono state modificate le disponibilità chiedendomi o di cancellare i biglietti o di scegliere un orario diverso (unico orario disponibile come ritorno alle 16 ma arrivando sull'isola alle 12 non ha alcun senso). A questo punto io vorrei annullare tutti i biglietti visto che dovevamo partire in 5 e abbiamo 3 biglietti confermati e 2 con richiesta di modifica dell'orario, ma se chiedessi di annullare i miei 3 biglietti ad oggi dovrei pagare una penale pari al 100% del costo del biglietto. Dunque per dei problemi che creano loro non aggiornando le disponibilità dei posti sul sito io devo dimetterci 250€. Mi sembra assurdo per cui vorrei o indietro tutti i soldi dei 5 biglietti o 5 posti sul traghetto con andata alle ore 11 e ritorno alle ore 18.45.