indietro

Montaggio errato della cucina

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. L.

A: MONDO CONVENIENZA

13/11/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 26/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina Stella pagando contestualmente l’importo di 628,72. A distanza di 1 mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, i mobili cassettiera e forno sono stati montati oltre 1 cm indietro rispetto ai mobili lavastoviglie e lavello. In data 31/10/2024 ho telefonato la vostra assistenza e vi ho inviato una Pec per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il difetto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la riparazione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura di acquisto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).