Spett. Mondo Convenienza
In data 26/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina Stella pagando contestualmente l’importo di 628,72.
A distanza di 1 mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, i mobili cassettiera e forno sono stati montati oltre 1 cm indietro rispetto ai mobili lavastoviglie e lavello.
In data 31/10/2024 ho telefonato la vostra assistenza e vi ho inviato una Pec per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il difetto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la riparazione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Fattura di acquisto