indietro

negata informazione anticipata riguardo all'adeguamento carburante del viaggio

Chiuso Pubblico

Extratour

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Extratour

27/07/2018

acquistai da extratour ( tramite mail e non tramite il loro portale ) un pacchetto per un viaggio in Kenya della somma di 2937 euro.successivamente chiedo svariate informazioni ( dato che non ho ricevuto l'informativa completa affinché sia a conoscenza di tutto ) e non mi vengono date risposte inerenti alla mie domande ma semplicemente mi viene detto che sarà tutto scritto nei documenti che mi verranno recapitati per mail poco prima della partenza.nonostante io non abbia ne firmato nessun contratto, ne accettato nessuna normativa decido comunque di accettare il preventivo mandatomi e di accettare il bonifico proposto e di pagare tale importo citato tramite bonifico.dopo pochi giorni mi arriva dall'agenzia extratour una mail dicendo che devo versare tramite bonifico altri 230 per l'adeguamento carburante.tale adeguamento non mi è MAI stato citato prima d'ora e oltretutto non è presente nel preventivo che io accettai.esprimo all'agenzia il mio disaccordo riguardo questo pagamento ingiusto nei miei confronti ed essa mi risponde che se non pago non avrò i documenti per partire ( nonostante io abbia già pagato tutta la somma del viaggio ), di conseguenza mi stanno obbligando a pagare una somma di cui io non ne ero a conoscenza prima di accettare il preventivo e pagare, mettendo cosi a repentaglio il mio viaggio.

Messaggi (4)

Extratour

A: M. F.

27/07/2018

Buongiorno, ringraziamo per la comunicazione ma non ci risulta nessuna prenotazione a nome Frattini Margherita GrazieSalutiExtratour di Top srl phone 895 898 9573Corso Re Umberto 12, - 10121 Torino info@extratour.it www.extratour.it informativa privacy presente alla pagina www.extratour.it/filerivacy_gdpr.pdf Extratour MeetingEvents mette a disposizione dei suoi Clienti persone, esperienza e qualità che assicurano costantemente un servizio di eccellenza ed ottimizzazione dei costi In ottemperanza al DLgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato, tenendo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questo mail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio

M. F.

A: Extratour

27/07/2018

Buon giorno, Infatti &#232 a nome di mia figlia Martina ogadri Sto agendo tramite altroconsumo con il mio nome perch&#233 sono socia io e non lei

M. F.

A: Extratour

27/07/2018

Ho comunque la sua autorizzazione Come ha gi&#224 detto tramite la chiamata dell’altro giorno

M. F.

A: Extratour

27/07/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).