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nessuna risposta a richiesta rimborso

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Sea milano

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Reclamo

L. M.

A: Sea milano

17/06/2020

buongiornoin data 20 dicembre 2019 ho acquistato un servizio di parcheggio a Malpensa per un volo a/r che avrei dovuto effettuare dal 30 aprile al 7 maggio 2020, successivamente cancellato causa covid.In data 16 marzo 2020, a seguito di cancellazione ufficiale del volo, ho inviato una mail chiedendo rimborso dell'importo pagato (58€) visto che chiaramente non avrei più volato e dunque non avrei più fruito del parcheggio.Non avendo ricevuto risposta, ho inviato una seconda mail in data 31 marzo 2020, anch'essa rimasta senza alcun riscontro.In data 14 maggio 2020 ho inviato una mail PEC all'indirizzo dell'azienda, inoltrandola come terza mail al servizio clienti.A distanza di 3 mesi dalla prima mail, e di 1 mese dall'ultima mail, inclusa una pec avente pieno valore legale, l'azienda non ha risposto e ovviamente, non ha emesso nessun rimborso.Il comportamento dell'azienda che fa parte del gruppo SEA - gestore dei servizi aeroportuali degli aeroporti milanesi - è semplicemente vergognoso, oltre che illegale.

Messaggi (1)

L. M.

A: Sea milano

21/07/2020

Le risposte fornite privatamente via mail sono state deludenti e inaccettabili. Vi salva solo che siete un servizio in monopolio, per giunta a propriet&#224 pubblica.


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