Spett. SMARTCAF,
In data 27/11/2024, ho sottoscritto il contratto ORDINE #33424 per DICHIARAZIONE DEI REDDITI concordando un corrispettivo pari a euro 73,20 comprensivo di IVA.
PUR AVENDO CHIESTO PER MEZZO DELLA FUNZIONE ‘ASSISTENZA’ QUALE FOSSE LA TIPOLOGIA ADATTA ALLE MIE ESIGENZE E NON AVENDO OTTENUTO RISPOSTA, DECIDO DI INOLTRARE UNA RICHIESTA ALLA DITTA DI CUI SOPRA, CHE IN PASSATO MI AVEVA FORNITO UN OTTIMO SERVIZIO.
PURTROPPO NON SONO STATA CONTATTATA SE NON IL 29/11/2024, QUANDO SONO STATA INFORMATA A PAGAMENTO AVVENUTO, CHE IL MODELLO NON FOSSE QUELLO OPPORTUNO. MI VENNE CHIESTO DI INOLTRARE UNA SECONDA E CORRETTA RICHIESTA # 33578 PAGANDO QUESTA VOLTA 122,00 EURO SEMPRE COMPRENSIVI DI IVA.
IN SEGUITO VENGO CONTATTATA IL 02/12/2024 DOVE MI SI CHIEDE CHIAREZZA SU UN MINIMO DETTAGLIO, IO CHIARISCO PRONTAMENTE E SUCCESSIVAMENTE NON RICEVO ALCUN RISCONTRO FINO ALLA GIORNATA DI IERI, 06/12/2024, QUANDO DIETRO AD UN SOLLECITO DAI TONI PIÙ INSISTENTI FINALMENTE SI FANNO VIVI CON UN MESSAGGIO INCONCLUDENTE E CHE MI
LASCIA A DIECI GIORNI DALLA MIA RICHIESTA SENZA SERVIZIO, NÉ RIMBORSO DEI 73,20 EURO E NEANCHE L’OMBRA DELL’ASSISTENZA. HO CONTATTATO UN NUMERO DI VOLTE IMBARAZZANTE IL LORO
NUMERO DI TELEFONO DOVE OGNI VOLTA UNA VOCE COMUNICA CHE LE LINEE SONO TUTTE OCCUPATE E DI RICHIAMARE IN UN ALTRO MOMENTO.
CHIEDO UNA PRONTA REDAZIONE DI QUANTO HO PAGATO E IL RIMBORSO IMMEDIATO DEI 73,20 DI CUI SIETE IN DEBITO CON ME.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Talitha Maria Knight