Il giorno 2 aprile ho cominciato un corso di pilates con Accademia Italiana Fitness, in modalità on demand con esame finale sulla sede della mia scelta, in questo caso Scafati, la quale avevo informato nel mese de marzo al mostrare interesse sul corso e poi successivamente 3 volte più durante i giorni di studio, già che mi lo avevano chiesto 3 volte più. Il giorno 9 aprile mi chiama la signora Alessandra, dicendo che siccome non avevano sufficienti alunni per la sede Scafati, se era possibile per me farlo a Napoli (città) per lo quale faccio vedere tutta la mia predisposizione e confermo al essere un posto facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il giorno 16 aprile mi arriva una mail col indirizzo della sede a Napoli e mi trovo con che non è a città, sennò a Arzano, per lo quale spostarmi mi prenderebbe 3 ore andata più 3 ore ritorno dalla mia città. Per lo quale lo stesso giorni mi comunico con la signora Alessandra, dicendo che questo non lo potevo fare, che per forza dovevo rimanere nella sede Scafati, la quale avevo scelto dal inizio. Lei mi informa che non è possibile e che devo fare il esame online, per lo quale non sono d'accordo, ho pagato più di 360 euro per fare un corso, il quale voglio finire come ho scelto io secondo la offerta di contrato. Non è per me una possibilità farlo online, non dispongo di wifi. Nel caso di essere impossibile voglio avere quello che ho pagato di ritorno.