ho fatto un'ordine che mi è stato spedito tramite fedex per circa 38,50 € con consegna in 4-5 giorni lavorativi. L'ordine è stato fatto il 24-09-2020 consegna prevista venerdi 2-10. lunedi 28 arriva in italia e la consegna prevista per mercoledi 30-09. mercoledi rinvio tutti i miei impegni ma nessuno è venuto a consegnare, stessa storia il giorno successivo e non avendo ricevuto ancora niente contatto il servizio clienti e mi viene detto che anche se arrivato prima in italia il pacco verrà comunque consegnato il 02-10, cosa che non coincide con il tracking (anche se la persona che mi ha risposto diceva che il tracking è veritiero.... contraddittorio). La signora Stefania A che mi ha risposto mi garantiva che la consegna però sarebbe sicuramente avvenuta il 02-10 e che avrebbe provato a richiedere la consegna se possibile il 01-10(dato che comunque il mio pacco si trovava sul veicolo fedex per la consegna già dal giorno prima). In ogni caso aspetto il giorno dopo un'altra volta e rinvio ancora tutti gli impegni. Stesso risultato. Sul tracking adesso c'è scritto Al momento non è disponibile nessuna data di consegna programmata., Consegna programmata: In sospeso, Collo da non consegnare. Visto che ieri era venerdi non ho avuto la possibilità di contattarli e dovrò attendere lunedi solo per chiedere quando e se potrò ricevere il pacco. L'ordine fatto a me serviva per prepararmi e svolgere una gara mondiale di una federazione CONI nella quale rappresento la nazionale italiana. Quindi adesso dopo tutto il tempo perso mi ritrovo anche senza ciò che mi serve e non so neanche quando potrò riceverlo, potendo solo sperare di riuscire comunque a preparare tutto in tempo. Vorrei anche sapere chi mi rimborserà i giorni persi ad aspettare, il costo della spedizioni e tutte le altre conseguenze.