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Ordine incompleto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. M.

A: EATALY

05/02/2025

Buongiorno, in data 1 Febbraio ho effettuato un ordine online, di numero pezzi pari a 39, tra cui pesanti pacchi di pasta e riso che mi hanno spinto ad acquistare online i prodotti e non fisicamente in negozio. Il costo della consegna di 7.80 euro è stato calcolato sulla base della quantità di articoli da consegnare. I prodotti sono stati presi anche sfruttando gli sconti presenti in quei giorni. L'ordine è stato confermato correttamente da Eataly ma, il giorno della consegna (3 Febbraio), un'ora e mezza prima che arrivasse il corriere è stata inviata una mail che indicava come rimossi dall'ordine ben 20 prodotti su 39. Mi sono quindi stati consegnati 2 piccoli sacchetti, per i quali sarei potuto andare in negozio risparmiando i costi di consegna. Inoltre prodotti che mi erano necessari non sono arrivati, e non ho avuto tempo di rimediare visto il ritardo nella comunicazione. Chiedo che mi sia rimborsato l'intero costo dell'ordine in quanto: - i costi di consegna sono inaccettabili visto il piccolo numero di articoli consegnato - sono rimasto senza prodotti che mi servivano la sera dell'ordine senza essere avvisato per tempo - ho perso i prodotti in sconto per un valore di 50 euro di risparmio su circa 100 di prezzo intero: se fossi stato avvisato per tempo avrei potuto acquistarli in negozio, almeno in parte, organizzandomi con i trasporti - non ho nemmeno ricevuto una proposta di risoluzione o compensazione nonostante le mie segnalazioni


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