Buongiorno,
Vi contatto in merito all’Ordine # 408-0018358-8779524
Data di acquisto:10-10-2025
Prezzo di acquisto 279,98€
(Allego foto dell’ordine effettuato)
Ho acquistato questi due armadi al prezzo esposto da Voi per un totale di 279,98€ come detto in precedenza. Era un”offerta a tempo” ed ho effettuato il pagamento come da prassi, dopodiché 22 ore dopo mi è stato cancellato l’ordine, seguito da una Vostra mail che diceva che il prezzo era erroneo e dunque mi avreste cancellato l’ordine. (Allego mail ricevuta)
Ora, vista la legge nazionale in base al combinato disposto dell’articolo 14 Decreto Legislativo 31/03/1998 n. 114 e dell’articolo 1336 Codice Civile, il consumatore ha il diritto di pagare il prezzo esposto e il contratto di compravendita é stato perfezionato dall’accettazione del prezzo tramite il mio ordine di acquisto e il mio pagamento.
Al fine di snellire e velocizzare la nostra comunicazione, Vi prego di non trattarmi da ultimo arrivato dicendomi nuovamente delle vostre condizioni generali, visto che esiste una gerarchia per la quale non potete anteporre i Vostri regolamenti ad una legge nazionale.
Io sottoscritto, Corrado Luca, scrivo da associato Altroconsumo e nel caso non dovessi ricevere alcuna risposta entro 10 gg da oggi procederò tramite gli avvocati dell’associazione per poter far valere i miei diritti di consumatore.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra attenzione e rimango in attesa di una Vostra risposta.
In fede,
Corrado Luca