Spett. Gemo Srl,
In data 01/05/2025 abbiamo inviato formale raccomandata A/R per esercitare il diritto di recesso con relativa restituzione della poltrona acquistata e rimborso dell'acconto versato; si precisa che la poltrona è stata consegnata in data 24/05.
Si precisa inoltre che sul contratto, non viene menzionato indirizzo per procedere alla restituzione della poltrona, pertanto abbiamo numerose volte contattato il servizio clienti, il quale comunica che "Dovete attendere un contatto che fisserà appuntamento per il ritiro della poltrona" .
Ogni giorno ci viene comunicato che nella stessa giornata riceveremo il contatto ma riceviamo soltanto prese in giro.
In data 14/05 a seguito di ulteriore contatto presso il vostro servizio clienti, l'operatrice chiude il telefono in faccia e mette il telefono fuori posto, pertanto non è più stato possibile mettersi nuovamente in contatto.
Tutto ciò è assolutamente ILLEGALE da parte della vostra società.
In mancanza di un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali Saluti