indietro

Ostruzione al diritto di recesso

Risolto Pubblico

Mondo Relax

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Mondo Relax

15/05/2025

Spett. Gemo Srl, In data 01/05/2025 abbiamo inviato formale raccomandata A/R per esercitare il diritto di recesso con relativa restituzione della poltrona acquistata e rimborso dell'acconto versato; si precisa che la poltrona è stata consegnata in data 24/05. Si precisa inoltre che sul contratto, non viene menzionato indirizzo per procedere alla restituzione della poltrona, pertanto abbiamo numerose volte contattato il servizio clienti, il quale comunica che "Dovete attendere un contatto che fisserà appuntamento per il ritiro della poltrona" . Ogni giorno ci viene comunicato che nella stessa giornata riceveremo il contatto ma riceviamo soltanto prese in giro. In data 14/05 a seguito di ulteriore contatto presso il vostro servizio clienti, l'operatrice chiude il telefono in faccia e mette il telefono fuori posto, pertanto non è più stato possibile mettersi nuovamente in contatto. Tutto ciò è assolutamente ILLEGALE da parte della vostra società. In mancanza di un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

Mondo Relax

A: A. L.

20/05/2025

Buongiorno tutta la pratica è passata al nostro studio legale. Cordiali saluti, Da reclami@notify.altroconsumo.it A assistenza@mondorelax.it Cc Data Thu, 15 May 2025 08:00:29 +0000 (UTC) Oggetto Ostruzione al diritto di recesso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).