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Overbooking Skyexprees

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Sky Express

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Altro

Reclamo

S. M.

A: Sky Express

28/08/2018

A Gennaio 2018 prenoto un volo per 6 persone A/R con Volagratis da Atene a Astypalea effettuato dalla compagnia aerea Sky Express Airline. Il check in online non è attivo per questa compagnia, chiamo il giorno prima del volo volagratis per avere la conferma che tutto sia a posto. non trovando la mia prenotazione sul sito della compagnia in sereno il PNR presente sulla conferma di Volagratis (è presente anche il numero del biglietto elettronico). Mi confermano che tutto è ok. Il giorno dopo all'aeroporto di Atene al check in non siamo nell'elenco. Overbooking . Veniamo rimborsati tramite volagratis ma dobbiamo affrontare il trasferimento di andata e ritorno dall'isola prenotata. Taxi, Aliscafo veloce, taxi ,pernotto a Naxos , taxi , Nave per arrivare ad Astypalea . Perdiamo un giorno in andata e uno al ritorno nell'albergo prenotato e due giorni di auto prenotata e già pagata. Ritorno in nave e trasferimento dal Pireo all'aeroporto in taxi.

Messaggi (4)

Sky Express

A: S. M.

29/08/2018

Greetings from Sky Express,Please send us your request inEnglish.Kind Regards,Argyro Ampartzaki Argiro AmpartzakiCommercial DepartmentSky Express SA OfficeobileFaxEmailWeb: (30) 2815105212, 214: 30 2810 228360: aampartzaki@skyexpress.gr: www.skyexpress.grThis email and any attachments are confidential to the intended recipient and may also be privileged.If you are not the intended recipient please delete it from your system and notify the sender.You should not copy it or use it for any purpose nor disclosure or distribute its contents to anyother person.P Please consider the environment before printing this email

S. M.

A: Sky Express

30/08/2018

DATA NOT AVAILABLE

Sky Express

A: S. M.

30/08/2018

Dear all,There was not an overbooking issue on that date.Booking with PNR A0HG9J is not confirmed as it was not issued by the travel agency.This PNR is only a reservation.Are there tickets numbers?Kind Regards,Argyro Ampartzaki Argiro AmpartzakiCommercial DepartmentSky Express SA OfficeobileFaxEmailWeb: (30) 2815105212, 214: 30 2810 228360: aampartzaki@skyexpress.gr: www.skyexpress.grThis email and any attachments are confidential to the intended recipient and may also be privileged.If you are not the intended recipient please delete it from your system and notify the sender.You should not copy it or use it for any purpose nor disclosure or distribute its contents to anyother person.P Please consider the environment before printing this email

S. M.

A: Sky Express

30/08/2018

Vogliamo avere un rimborso per l'over booking (anche se loro nella loro ultima email dicono che la prenotazione non è stata confermata e quindi non c'è stato over booking (Volagratis invece prima di rimborsarci quanto pagato per i voli telefonicamente ci aveva confermato che la compagnia ammetteva il proprio errore e che loro aveva fatto tutto correttamente).Inoltre chiediamo un rimborso delle spese sostenute per arrivare sull'isola dove avevamo prenotato albergo e auto.


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