indietro

pacco mai ricevuto, pur risultando come consegnato

Risolto Pubblico

BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

23/12/2020

Buongiorno,Dal tracking su app e sul sito di Bartolini il mio pacco risulta consegnato alle ore 12.00 del 18/12/2020, ma la verità è che non è mai arrivato. Non ho ricevuto chiamate inerenti la consegna in corso e dopo tre giorni di telefonate alla sede responsabile per la consegna, ho ottenuto solo risposte quali: richiami più tardi e io non posso mandarle la linea a Monza, l'ho già fatto una volta (piuttosto sgarbatamente). La mia richiestaRimborso: € 194,45 (€ 179,95 valore prodotto + € 14,50 spese di spedizione)Vorrei ritrovare il mio pacco o, in alternativa, il rimborso della merce (comprensiva di spese di spedizione) pari a 194,40 euro.

Messaggi (2)

S. N.

A: BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

04/01/2021

Buongiorno,ad oggi (04/01) non ho avuto alcuna risposta da Bartolini. Ho richiamato il 30/12 per dover rispiegare tutto da capo e per avere di nuovo la promessa &quotsentiamo il nostro autista&quot (nessuna notizia ad oggi).Infine, ho ricontattato il mittente il quale mi ha detto che avrebbe ricontattato Bartolini. Professionalit&#224 da parte di Bartolini nella gestione pari a 0, servizio inesistente. Imbarazzanti.

BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

A: S. N.

04/01/2021

Buonasera,siamo spiacenti di comunicarvi che il collo risulta smarrito, pertanto abbiamo già provveduto ad aprire pratica di mancanza e a rimborsare il mittente come da nostre procedure.Per il vostro rimborso vi preghiamo di interagire con il vostro venditore.Cordiali salutiDolores OrlandoServizio ClientiWeb: www.brt.it[cid:image001.jpg@01D6E2BF.D4856070]Orari di apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.Con la presente colgo l'occasione per rinnovare il mio invito ad UTILIZZARE i nostri servizi online di prenotazione e richiesta preventivi in maniera GRATUITA collegandovi sul nostro sito www.brt.it nell'apposita AREA CLIENTI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).