indietro

Pacco non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Hermes

15/12/2017

un prodotto acquistato da un fornitore austriaco tramite ebay è stato inviato il 6 novembre 2017 attraverso lo spedizioniere internazionale Hermes.Dopo molti giorni, non ricevendo il pacco, ho scritto al fornitore che mi ha indicato il codice identificativo della spedizione (79309279100085).Quindi ho verificato sul tracking via web che hanno tentato due consegne il 22 e il 23 novembre. Nell'orario indicato per il secondo tentativo di consegna, sono certo che più di una persona era in casa. Comunque non hanno mai lasciato nessun avviso nella buca della posta.Ho chiamato ad oggi ben nove volte il customer service. Continuano a segnalare la mancata consegna, ma nessuno mi chiama o mi fornisce spiegazioni. Mi sono anche proposto di andare io a ritirare il pacco presso il loro magazzino di roma senza alcun risultato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).