Buonasera,Sabato 17/06/2023, con la mia auto panda blu 4x4 alle ore 20:37 al casello di Borgotaro (A15) ho normalmente effettuato il pagamento inserendo il biglietto e la mia carta di credito.Durante i pochi secondi intercorsi per riporre la carta la sbarra si è chiusa dopo aver chiamato l'assistenza e spiegato la situazione, mi è stato detto che potevano solo fare come se non avessi il biglietto quindi mi è stato richiesto, di indicare la stazione di entrata e di pagare nuovamente il pedaggio (continuando ad insinuare che non avevo il biglietto dandomi, di fatto, del bugiardo).Il secondo pagamento, pensando che la colpa fosse della mia carta di credito l'ho evvettuato con la carta di debito (comunque entrambi i pagamenti sono avvenuti dallo stesso conto a me intestato).Il giorno dopo ho contatto il numero verde che mi ha inviato sia l'email, dove ho inviato la richiesta e alla quale non ho ricevuto risposta, sia i numeri di telefono da chiamare che risultano essere: 0584909378 e 0521613711Il giorno dopo1° chiamata: mi è stato assicurato che avrebbero fatto le dovute verifiche.Passa una settimama2° chiamataRassicurato che stavano effettuando le pratiche di rimborso di una delle due transazioni passa un'altra settimana3°chiamataQuesta volta la scusa era che hanno cambiato un dirigente e che mancava solo la firma di quest'ultimo.A parti invertite, per i pagamenti non effettuati, dopo una settimana scatta il sovrapprezzo, in questo caso è passato più di un mese.Chiedo un' altra volta il rimborso di uno dei due pagamenti in quanto NON DOVUTO.In allegato gli SMS della mia banca che attestano i due pagamenti e il mio IBAN per il rimborso.Il casello di entrata è Paullo (A58) alle ore 19:15 circa. Cordiali saluti,Fabio Lanza