indietro

Pagamento pagodil Cofidis

Chiuso Pubblico

Dentix.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Dentix.com

26/08/2019

Buongiorno segnalo che non ho più voluto continuare con.il lavoro di impiantologia a causa delle esasperanti attese di oltre 90minuti nonostante l' appuntamento preso. Ho segnalato il disagio subito e alla fine di maggio scorso ho informato il vice direttore Alessandra che non avrei continuato con la cura ma avrei atteso il tempo della pensione per farlo ,( circa due anni). Non ho mai avutoconferme da parte dell amministrazione Dentix sig.ra Daniela che il pagodil sarebbe stato bloccato. Insospettita ho revocato il mandato di pagamento e ho saldato le prime due pagando in anticipo un lavoro che sara' pronto forse il 5/9 prossimo. Mi e' poi arrivata notifica della rata insoluta con penale. Ho telefonato, mi è stato detto che dovevo pagarla comunque perché dovevo ,,( 61 euro ...?? Non so di che cosa? Penale,?,) e loro poi avrebbero restituito i 180 e. Ho detto che non c era problema e di farmi arrivare una e- mail con la garanzia che la cosa sarebbe finita li. Naturalmente nessun riscontro. Mi sento danneggiata da questo tipo di comportamento..quasi ricattata....essere obbligati a pagare per un lavoro non fatto, non fatto poi a causa loro...la gente che lavora non può aspettare ogni volta più di un.ora. Mi chiedo, si fa così con i clienti..? Pagare un lavoro non fatto?

Messaggi (1)

G. S.

A: Dentix.com

10/09/2019

Ad oggi, , 10 settembre, non ho avuto dalla Dentix nessun riscontro. Sollecito lo storno della mia pratica non avendo pi&#249 eseguito il lavoro di implantologia. G.S


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).