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pagamento superiore alla fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: MONDO CONVENIENZA

19/02/2025

Buongiorno, voglio farvi presente quanto segue: In data 18 gennaio 25 acquistavo On-Line presso MondoConvenienza con ordine PR51JD420 una cucina modello Stella bloccata per €. 1.050,00, una lavastoviglie marca Perla per €. 195,00 e un miscelatore (rubinetto) modello Colosseo per  €. 95,00 per un importo totale di €. 1.573,99 comprensivo di supplemento per il trasporto e montaggio (All. 1 + 1 bis). Il metodo di pagamento scelto è stato quello rateizzato con Findomestic, con la conferma del pagamento effettuato in data 20 gennaio 25 per l’importo dell’ordine (All.2 + 2 bis). Il 12 febbraio veniva consegnata e montata ma con una lavastoviglie di marca diversa, Midea invece di Perla ordinata, 2 portaposate da cassetto non richieste e senza miscelatore con fatturazione totale di €. 1.527,00 (All. 3-4-5). Ho chiesto ripetutamente spiegazioni all’ufficio clienti di MondoConvenienza (tel.0691515) che mi riferiva che il materiale consegnato era quello dell’ordine in loro possesso. STOP.  Ho chiesto allora perché l’importo da me pagato con Findomestic era superiore a quello da loro fatturato e la risposta è stata che la differenza erano spese di apertura pratica trattenute da Findomestic… Interpellata la Findomestic mi confermava che il finanziamento non prevedeva spese per apertura pratica e che l’importo del finanziamento di  €. 1573,99 è stato versato tutto a MondoConvenienza. In data 19/02/2025 MondoConvenienza mi comunicava che la mia richiesta di assistenza non era stata approvata A parte il disagio procurato dalla mancanza del miscelatore e quindi dal non poter utilizzare il lavandino, a parte il tempo perso in attesa di risposta dal servizio clienti, a parte l’insolenza delle operatrici telefoniche di MondoConvenienza, ma la differenza pagata in più, che incide anche sugli interessi che devo a Findomestic. chi me la rimborsa? Spero in un Vostro aiuto che mi consenta di risolvere questa che è anche una questione di principio e di giustizia.  Certa di una Vostra fattiva e pronta collaborazione, Vi ringrazio. Cordiali Saluti

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: C. M.

22/02/2025

Gentile Sig.ra Mattei, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 26/02. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/02/2025, 20:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: pagamento superiore alla fatturazione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::LUbg9xPnGvqQV1GfIVP7RBc::

MONDO CONVENIENZA

A: C. M.

17/03/2025

Gentile Sig.ra Mattei, le comunichiamo che abbiamo inviato una email di conferma di emissione del Buono Spesa all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 22/02/2025, 10:25 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: pagamento superiore alla fatturazione [ thread::LUbg9xPnGvqQV1GfIVP7RBc:: ] Gentile Sig.ra Mattei, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 26/02. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/02/2025, 20:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: pagamento superiore alla fatturazione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::LUbg9xPnGvqQV1GfIVP7RBc::


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