Buongiorno, mi è stata recapitata una lettera da parte di ParkDepot per una supposta violazione delle condizioni di parcheggio per aver superato il tempo massimo di sosta presso il parcheggio del supermercato Carrefour in via Ignazio Persico 82, Roma. La lettera afferma che entrando nel parcheggio di un supermercato ho sottoscritto implicitamente un contratto, e che tale contratto prevede una penale di 25 euro nel caso in cui la sosta sia più lunga di 45 minuti più 15 euro di gestione identificazione proprietario auto. Avendo io sostato per 77 minuti, mi chiedono di pagare la penale. Ora, sinceramente è la prima volta che mi succede e non vi è alcun cartello visibile che indica quanto riportato dall'azienda. Il tempo trascorso presso il supermercato non è da considerarsi anomalo, specie se si fa la spesa per una famiglia. L' informazione sul tempo massimo di sosta consentito non risulta neppure segnalata presso le casse del supermercato oppure all'ingresso. Ho già contattato la Direzione del Supermercato per richiedere spiegazioni, in quanto l'accaduto non è da considerarsi accettabile per i clienti. Data l'assenza di una chiara indicazione segnaletica da parte della pazienza Park Depot e dall'assenza di una chiara segnalazione da parte del supermercato Carrefour non ritengo la richiesta di pagamento accettabile, né tantomeno leggittima.