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Passaggio da adsl a fibra misto rame

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: FastWeb

14/04/2020

Buongiorno, ho chiesto il passaggio alla fibra mista rame in data 25/03/2020, in data 07/04/2020 mi viene stacatta la linea per effettuare il passaggio.Dopo 3 giorni ancora la linea non è stata riattivata, decido di chiamare il call center e mi riferiscono che il passaggio è in corso. Oggi 14/04/2020 è ormai una settimana che non ho connessione wifi, decido di richiamare il call center e questa volta mi dicono che amministrativamente è tutto fatto, che sono collegato alla fibra ma manca l'intervento del tecnico in centralino per collegare la mia linea, mi trasferisce la chiamata al call center dei tecnici é aspetto per più di 1 ora che qualcuno risponda ma niente, come devo comportarmi? A chi mi posso rivolgere? Ri inizio a lavorare da casa giovedì per me è indispensabile avere un collegamento internet

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. N.

04/05/2020

Gentile Sig. Nieddu,meritevolmente alla pratica in oggetto le comunichiamo che dalle verifiche tecniche effettuate sulla linea associata al Codice Cliente 11065714 ci risulta che i servizi siano ad oggi regolarmente funzionanti.Il processo di cambio tecnologia è stato portato a termine con esito positivo. Il Servizio clienti Fastweb rimane a sua completa disposizione in caso di future necessità, tecniche ed amministrative.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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