Buongiorno, ho annullato la vacanza studio di mio figlio con codice VSE121221 a causa esclusivamente dell'emergenza epidemica internazionale Covid-19.Nel contratto sottoscritto ho sottoscritto l'assicurazione MLA ALL RISK e sono al corrente che tra le penali dell'annullamento del viaggio è previsto il non rimborso per:- quota gestione pratica + quota spese amministrative € 180,00- quota assicurazione ALL RISK € 60,00- quota parte delle tasse aeroportuali e assistenza aeroportuale € 90,00- inoltre ho una penale di 10,00 euro per pratica amministrativa annullamento viaggio.Per un totale di € 340,00Il mio reclamo è finalizzato solo alle tasse aeroportuali e alla gestione annullamento per un totale di € 100,00.Non mi sembra giusto pagare delle tasse o assistenza di un viaggio aereo mai eseguito e quindi mai sfruttato, soprattutto con un tempo di disdetta così ampio (ca. 100 giorni prima).Inoltre mi aspettavo che nella quota amministrativa e gestionale che ammonta a € 180,00 (per la verità 180 euro per una pratica non portata a termine mi sembrano eccessivi) ci fosse già la quota della gestione di annullamento visto che comunque ho sottoscritto l'assicurazione inerente .Vorrei puntualizzare che il viaggio non è stato annullato per cause personali ma per una causa internazionale e quindi lontano dalla nostra responsabilità oggettiva.Sono a conoscenza che potrei accettare un buono per la quota intera già versata, valido per 15 mesi ma il prossimo anno mio figlio non potrà fare viaggi perché dovrà fare la maturità e comunque le cose in 15 mesi cambiano, ecco perché non sfrutterò questa proposta in ogni caso se anche il prossimo anno fosse stato annullato il viaggio, sarei in corso con lo stesso reclamo attuale.Per questi motivi vorrei recuperare un ulteriore quota di € 100,00 oltre a quella già programmata dell'annullamento del viaggio.cordiali salutiMassimiliano Pizzo