Buon giorno in data 07-08-2020 ho acquistato un bracciale presso il negozio Pandora in contrada Mandre Bianche SICILIA OUTLET VILLAGE AGIRA (EN). Ho chiesto ai commessi prima di acquistare il prodotto se vi era un alta concentrazione di nichel, poichè sono allegica, di solito la bigiotteria di alta qualità non mi dà nessun problema. Ho anche il testimone che può confermare la mia richiesta al commesso. Rassicurata sul prodotto ho acquistato e indossato il bracciale con codice 596586fpc-19 ed anche il Charm 796562czr , sono ritornata nel mio domicilio distante 15 minuti di strada e mi sono accorta che il bracciale mi aveva procurato una reazione allergica con eruzione cutanea molto pesante nella zona del polso. Sono disposta a ritornare in negozio indossare il bracciale e far vedere la reazione istantanea che mi procura. Ho contattato subito il negozio ed ho parlato con il responsabile che mi ha consigliato di rivolgermi direttamente all'azienda perchè il negozio non esegue restituzione della somma spesa. Mi sembra ovvio che i materiali non corrispondono a quello dichiarato nella garanzia ed altrettanto ovvio che non posso fare un cambio e non voglio un buono visto che non posso indossare i vostri prodotti . Chiedo di autorizzare il negozio alla restituzione della somma, se questo non avverrà, insieme ad altroconsumo continuerò legalmente il ricorso verso la vostra azienda. Distinti saluti