Spett. LIRENAS, Sono titolare a partire dal 18/01/2023 del contratto per la fornitura gas identificata dal PDR 61498446000410.Specifico che la voltura dell'utenza da me richiesta nel mese di dicembre (quando ho affittato la casa) è stata tardivamente da voi eseguita in data 18/01/2023. Con la presente intendo contestare la bolletta n° GAS/014139/2023 relativa al periodo dal 01/12/2023 al 31/12/2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 172,00 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta inoltre la voltura a mio nome dell'utenza risulta eseguita in data 18/01/2023 e gli stessi consumi a me addebitati sono stati fatturati anche a nome della precedente intestataria con fattura numero GAS/011004/2023 relativa al periodo dal 01/12/2023 al 31/12/2023 PDR 61498446000410 (stesso periodo stesso contatore stesso consumo della fattura emessa a mio nome).Avendo verificato tramite il portale dei consumi che la voltura a mio nome non era stata eseguita ho provveduto a saldare quella a nome dell'intestataria effettiva per cui richiedo l'annullamento della fattura errata numero GAS/014139/2023 o in alternativa la rettifica con storno di quanto già corrisposto (euro 64)+euro 2,00 di spese bancarie sostenute per la revoca del mandato di pagamento. Inoltre avendo riscontrato l'applicazione di una tariffa diversa da quella sottoscritta PSV26_RES_9% anzicchè PSV25_BUSrichiedo per le eventuali future fatturazioni l'applicazione della tariffa corretta.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta con rimborso di quanto non dovuto.In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, Maria Michela SerioAllegati: Copia bollette contestate Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identitàQuietanza di pagamentoDocumentazione che attesta la data di avvenuta voltura