indietro

perso bracciale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Pandora

20/06/2018

Buongiorno,ieri ho perso il mio bracciale Pandora, con chiusura cuore argento, utilizzato pochissimo. Mi è stato regalato a Natale 2017 e conteneva una clip e 3 charms (un cuore, uno edizione limitata pendente troll Norvegia e uno pendente con stella marina e conchiglia). Prima di perderlo ho notato che la chiusura di apriva leggermente, ma l'ho richiusa subito. Sono sempre stata molto attenta, ma purtroppo si è aperto e l'ho perso. Ho percorso la strada fatta (mi sono accorta nell'arco di 20 minuti di averlo perso), ma purtroppo non l'ho più trovato. Probabilmente la chiusura presentava difetti. I charms regalati avevano un prezioso valore affettivo.

Messaggi (1)

Pandora

A: A. C.

26/06/2018

- Please type your reply above this line -----------------------------------------------Alessia, Jun 26, 11:16 CEST_Gent.le Sig.ra Minetti,__La ringraziamo per averci contattati.__Con riferimento alla sua richiesta, la informiamo che la garanzia PANDORA non copre né il furto né la perdita dei gioielli. Considerato che nella sua richiesta non ci fornisce alcun elemento probatorio a supporto della supposta difettosità del prodotto - oltre che della relativa proprietà, provenienza e originalità - siamo molto spiacenti ma su queste basi non ci è possibile accogliere la stessa.__Cordiali saluti._Cordiali salutiKind regards**Alessia**Customer Relations Representative EMEA----------------------------------------------Ufficiolegale, Jun 20, 09:52 CEST ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) ![](:)--------------------------------This email is a service from PANDORA EMEA.[8DZEY6-MR2M]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).