Buonasera, con la presente segnalo che a Luglio 2023, ho iniziato i lavori di ristrutturazione di casa con la ditta MID 2010, con rifacimento completo dell'impianto idraulico e elettrico . La CILA è stata chiusa neanche un mese fa. Purtroppo i lavori sono stati eseguiti malissimo, muri non rasati, imprecisioni ed errori un po' ovunque. Il titolare ci ha effettuato uno sconto minimo, ma esasperati dalla situazione abbiamo saldato il pagamento, fiduciosi che il resto fosse tutto funzionante, cosi abbiamo pagato la differenza mancante.
Invece, il rubinetto della cucina perde acqua, avevamo segnalato già tre volte questo all'idraulico, nonché proprietario della ditta. Alla fine ha detto che il flessibile è rotto, dopo esser venuto già un'altra volta dicendo che era solo lento( flessibile nuovo probabilmente danneggiato al montaggio), ma il problema non è tanto questo, tanto il fatto che dice che non trova il pezzo mancante, scuse su scuse e alla fine ho dovuto contattare un idraulico che ci risolverà il problema che loro non hanno sistemato, perché questa perdita sono mesi che c'era e noi stiamo così senza poter utilizzare la cucina.
Quindi pretendo di essere rimborsata del danno e della spesa che di nuovo abbiamo dovuto affrontare, essendoci una garanzia da loro non rispettata una volta che si entra in casa e ci sono problemi sui lavori eseguiti. Non si è mai visto che una casa viene consegnata, con una cucina con perdita di acqua e soprattutto non si faccia nulla per risolvere il problema. Azienda veramente vergognosa.