Pessima esperienza al concerto del 9 Luglio agli Idays di Milano all'ippodromo di San Siro.
Alla cortese attenzione degli organizzatori dell'I-Days Milano,
Vorrei esprimere la mia profonda insoddisfazione per l'organizzazione dell'evento I-Days Milano, tenutosi il 9/07/2024 presso l'Ippodromo Snai.
Ho acquistato il biglietto per il concerto dei Simple Plan, Avril Lavigne e Sum 41 al costo di 60€, con l'indicazione che i cancelli sarebbero stati aperti alle 16:00 e che la prima band avrebbe iniziato a suonare alle 17:50. Tuttavia, nonostante il mio arrivo alle 17:00, sono riuscita a entrare solo alle 19:40. Questa attesa prolungata mi ha fatto perdere l'esibizione del primo gruppo (Simple Plan) e quasi anche quella del secondo (Avril Lavigne), una situazione che ha riguardato anche migliaia di altre persone.
È inaccettabile che con un tale afflusso di spettatori, l'accesso all'evento fosse gestito con così pochi gate. La lentezza dei controlli e l'organizzazione inefficiente hanno portato alla formazione di una fila interminabile, mai vista prima in nessun altro concerto. Non è accettabile pagare una cifra così alta per passare ore in coda sotto il sole, senza accesso a bagni, con personale indifferente e addirittura persone che si ferivano con bottiglie di birra e altri che erano visibilmente ubriachi.
Una volta entrati, la situazione non è migliorata: lunghe code per i servizi igienici, costi esorbitanti per le bevande, mancanza di acqua. L'intera esperienza è stata un vero incubo, caratterizzata da un'organizzazione indecente e una gestione del pubblico del tutto insufficiente.
L' evento si è rivelato estremamente deludente e stressante. Ritengo che sia giusto ricevere un rimborso parziale o una qualche forma di compensazione per il disagio subito e per il servizio inadeguato.
Resto in attesa di una vostra pronta risposta e di un'azione correttiva.
Distinti saluti,