indietro

Pezzo non comforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: DEGHI

20/03/2020

Buongiorno ,ho ordinato degli accessori bagno presso di voi con ordine n°1826050 del 29/12/2019 tra i quali un set completo Tempesta 210 GROHE Eurosmart cod n 25219001 Al momento del montaggio un pezzo che compone il miscelatore doccia non è risultato compatibile con l'altrovisto la presenza del idraulico per non interrompere i lavori ho dovuto compranerne un 'altro in zona con costi aggiuntivi e problemi di compatibilita .Vi avevo imformati con una mail il 28/02 /20 al contatto reclami@deghi,it con allegate 2 foto dei pezzi non compatibili .mi avete risposto di rivolgermi all assitenza GROHE cosa che io ho fatto mandando mail alla sede centrale e rappresentanti di garanzia liguri senza avere risposta .Sono poi intervenuti i divieti causa COVID-19 e non ho potuto recarmi personalmente in zona.cREDO CHE SIA VOSTRA RESPONSABILIT EVENTUALMENTE FARVI SOSTITUIRE IL PEZZO SBAGLIATO.

Messaggi (1)

DEGHI

A: G. L.

21/03/2020

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,Basterà rivolgersi ad un centro assistenza, dando la nostra fattura di acquisto che vale come garanzia, e le daranno assistenza fornendovi il componente corretto.CordialmenteDeghi SpA Ticketing,Marco Montinaro - Deghi SpAUfficio Post VenditaTelefono: +39 0832 1835295Web: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).