Spett. Mondo Convenienza
In data 24/01/1025 ho acquistato presso il Vostro negozio nella sede di Rimini, un cameretta con ordine n. PTFUXBYW6 per un importo totale di € 2.796,72, pagando una caparra confirmatoria in pari data di 582,56 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/02/2025, la quale e’ effettivamente avvenuta e contestualmente e’ avvenuto il pagamento della somma restate in contanti di € 2.235,00. Al momento del montaggio della cameretta gli addetti si sono accorti che mancavano dei pezzi ossia lo schienale della scrivania e due cassettoni sono risultati difettosi.Pertanto gli addetti hanno provveduto a fare la segnalazione per programmare una nuova data di consegna della merce mancante/difettosa. La prima data fissata per il 14 marzo e’ stata annullata per un problema tecnico. La seconda data e’ stata fissata,dopo diversi solleviti fatti dalla sottoscritta, in data 01 aprile ma la stessa e’ stata nuovamente annullata sempre per un problema tecnico.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce mancante, rendendo la cameretta da me acquistata inutilizzabile, arrecandomi non pochi disagi, avendo una bambina piccola che ne necessita l’utilizzo.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Intanto chiedo il risarcimento del 10% essendo trascorsi oltre 30 gg dalla data di consegna, come riportato anche nel vostro sito, per il ritardo subito fino ad oggi.
Allegati:
Disdetta appuntamenti
Conferma ordine
Pagamento caparra confirmatoria