Gentile Sig.re Luca Fasano e pc Altroconsumo,
facendo seguito alla Vostra del 17 febbraio c.a., comunichiamo che il contratto di polizza UniSalute ACUORE XL n. 100037814 sottoscritto il 29/08/2024 non prevede né attribuisce al contraente la facoltà di recedere dallo stesso, quindi, il diritto di recesso esercitato è privo di efficacia.
Con l’occasione, si fa presente che il vincolo obbligatorio del contratto ha durata quinquennale (cfr. art. 5 delle condizioni di assicurazione), non può essere rinnovato tacitamente (cfr. art. 6 delle condizioni di assicurazione); pertanto, la polizza UniSalute ACUORE XL sottoscritta in data 29/08/2024 si risolve automaticamente alla scadenza del quinquennio (cfr. art. 7 delle condizioni di assicurazione).
Cordiali Saluti
UniSalute S.p.A
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 17 febbraio 2025 08:45
A: BOX-Unisalute Reclami Reclami@unisalute.it
Oggetto: Polizza assicurativa
Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L’accesso all’ e-mail e l’eventuale uso del suo contenuto da parte di un qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti. Ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione. This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the e-mail by you is prohibited. Thank you in advance for your contribution.