sotto, il testo inviato a mezzo PEC:
ho scritto un reclamo sulla vostra pagina web, di cui di seguito ripeto il testo,
circa 10gg fa ho comunicato che si è rotto in 3 pezzi il ponte provvisorio che ho pagato quasi 500 euro (decisamente troppo) +50 euro di urgenza, è durato circa 20gg e sono in difficoltà con la masticazione, ma la Dottoressa Patriarca per l'appuntamento di questa mattina (06 Settembre 2024) non ha preparato il ponte da sostituire e quindi non è stato sostituito, mi ha solo confermato l'appuntamento per il 10 settembre per pianificare interventi di chirurgia, ma nel frattempo, come faccio?
ho anche dei dolori che ho dichiarato ma non ha preso provvedimenti, dicendo che non era possibile in quanto i molari sono già devitalizzati.
oltre a tenermi in attesa in modo inspiegabile (l'ho vista seduta in corridoio a fare pubbliche relazioni con un Cliente straniero), anche questa leggerezza mi ha disturbato, nonostante le abbia chiesto urgenza per il mio problema e non mi ha dato altre disponibilità per visitarmi, negli orari a lei comodi a non ai miei di Cliente.
se il ponte non viene sostituito immediatamente, possibilmente NON dalla stessa Dottoressa, chiedo di essere rimborsato al più presto per evitare altri reclami seguendo vie ufficiali diverse.
in attesa di un vostro urgente riscontro
cordiali saluti
Giovanni Giordano
gentilmente vorrei avere il nominativo della persona responsabile della vostra sede di Piazza Sant'Agostino a cui rivolgermi direttamente
inoltre aggiungo il mio IBAN perchè possiate eseguire bonifico a titolo di rimborso dei 550 euro
IT94E0623001622000040436509
cordiali saluti
gg
3398898004