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Posta Elettronica Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Tiscali

24/07/2024

Buonasera Uso da anni questa email monica457@tiscali.it Provo ad entrare nella mia mail tiscali e mi viene comunicato che per motivi di sicurezza la mia mail è stata bloccata e devo procedere creando una nuova password ma se ci provo non mi viene permesso di continuare. Contattando il 130 (che da giorni non rispondono più) mi è stato detto di inviare tramite Pec i documenti e numero di cellulare per risolvere il problema. Ma non si risolve niente. La situazione è urgente. Spero che mi possiate aiutare a risolvere questo problema, attendo vostre notizie. Cordiali saluti Monica Colonna.

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. C.

26/07/2024

Gentile Cliente,la casella di posta, monica457@tiscali.it, risulta sottoscritta a nome di altro/a utente. Se si conferma la paternità della casella, si rende necessario l'invio di una liberatoria, che dovrà essere accompagnata dal documento di identità e dal codice fiscale del titolare della casella; si dovrà indicare che:• in data (se si rammenta la data di attivazione) si è registrato il servizio Tiscali Webmail con dati fittizi/errati (inserire i dati errati)• i dati corretti sono (inserire i dati corretti)• si richiede la modifica dell'anagrafica• si assume la propria responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci e solleva Tiscali Italia SPA da ogni responsabilitàSenza la documentazione precisata, si conferma che non sarà possibile sbloccare l'account o modificare i dati.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Lug alle 7:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717838:19063

M. C.

A: Tiscali

29/07/2024

Io sottoscritta Colonna Monica confermo la paternità della suddetta casella di posta elettronica, monica457@tiscali.it aperta molti anni fa non ricordo la data di attivazione a Tiscali Webmail si parla di 15/20 anni fa, si richiede la modifica dell'anagrafica. Solleva Tiscali da ogni responsabilità allego a riguardo carta d'identità e modulo Tiscali per la modifica dei dati personali con codice fiscale e numero di cellulare già inviati anche tramite Pec ma senza risposta.

Tiscali

A: M. C.

30/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a validare il numero di cellulare, riceverà un SMS con un link per confermare la correttezza del numero ed eseguire il cambio password.Poi potràaccedere alla casella di posta e all’AREA PERSONALEdove in autonomia potrà modificare le sue preferenze.Troverà una guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Lug alle 6:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718195:19063


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