indietro

Posti assegnati a più persone

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: fs

21/04/2025

Buongiorno, ho richiesto un rimborso o comunque un indennizzo relativo al viaggio del giorno 8/2/2025 relativo al viaggio tra Parma e Roma Termini sul treno frecciarossa n°9303 poichè i nostri 4 posti erano già occpati da altre persone che avevano un biglietto a loro intestato con la medesima prenotazione e regolarmente controllati, così come i nostri, dal controllore così abbiamo fatto parte del viaggio in piedi. Ho prontamente fatto richiesta di rimborso in data 20/02/2025 ma in data 14/04/2025 Trenitalia mi ha negato il rimborso con la motivazione "Il disservizio segnalato non e' stato certificato." Faccio presente che il disservizio è stato comunicato e il controllore ci ha detto di chiedere il rimborso poichè erano state eliminate alcune carrozze del treno e quindi alcuni posti non erano disponibili. Per questo motivo chiedo il rimborso del biglietto

Richiesta di assistenza 21 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).