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Prelievo dalla carta pur avendo ricevuto la notifica di ordine fallito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EGLOBAL CENTRAL

26/11/2018

Ho effettuato un acquisto presso il sito di Eglobal central lo scorso giovedì per un ammontare di € 264,99 pagato con la carta. Dopo l'acquisto ho ricevuto email di notifica dall'azienda dove ringrazia a per l'acquisto e conseguente messaggio di avvenuto prelievo sulla carta da parte della mia banca, con la comunicazione del nuovo saldo. Dopo pochi minuti mi arriva una nuova email dall'azienda dove mi si comunica che il processo d' ordine è andato fallito. I miei soldi però erano stati prelevati. Scritto subito all'assistenza mi chiedono evidenza del prelievo e poi mi dicono che mi avrebbero fatto sapere entro il venerdì dopo un check con la loro contabilità.Nessun contatto venerdì e nessuno fino a oggi nonostante le mie email di sollecito. Ordine fallito ma soldi prelevati e nessuno che mi faccia capire prontamente cosa è successo.

Messaggi (9)

EGLOBAL CENTRAL

A: A. C.

27/11/2018

-- Please reply above this line -- BuongiornoGli ordini creati dalla signora Annalisa Mineccia ( 71668697166853), riultano essere incompleti .Adesso ci sono due opzioni per cancellare entrambe gli ordini 1- Se la somma le e` stata addebitata, ci fornisca la prova delpagamento e noi provvederemo ad annullare l'ordine e rimborsare lasomma. 2- Se invece la somma non Le e` stata addebitata, consideri latransazione cancellata. in entrambi i casi, per favore ci faccia sapere quale delle dueopzioni La riguarda.Attendiamo un Suo cortese riscontroHow would you rate my reply?Great [1]     Okay [2]     Not Good [3]--Dalli Piresupport@eglobalcentral.co.itLinks:------[1]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/1989375627/1/[2]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/1989375627/2/[3]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/1989375627/3/ On Mon, Nov 26, 2018 [6] Links: ------ [1] s:www.altroconsumo.it [2] s:www.altroconsumo.it/reclamare/ [3] s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami [4] s:www.altroconsumo.it [5] s:www.altroconsumo.it/reclamare/terms-and-conditions [6] s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy

A. C.

A: EGLOBAL CENTRAL

27/11/2018

Buongiorno,Desidero esclusivamente il rimborso della cifra che mi &#232 stata presa dalla carta di € 264,99 come normale conseguenza della vostra comunicazione di ordine fallito. Aspetto vostro rimborso il prima possibileGrazie

EGLOBAL CENTRAL

A: A. C.

29/11/2018

-- Please reply above this line -- Buongiorno pregiatissimi Avvocati,Come scritto in precedenza alla Vs. cliente, World Pay (WP) Harifiutato la transazione della Signora.Noi non abbiamo ricevuto alcuna somma dalla Mineccia e pertanto labanca deve procedere allo sblocco della somma.SalutiHow would you rate my reply?Great [1]     Okay [2]     Not Good [3]--Anna Maddisonsupport@eglobalcentral.co.itLinks:------[1]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/1994913204/1/[2]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/1994913204/2/[3]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/1994913204/3/ On Tue, Nov 27, 2018 a [6] Links: ------ [1] s:www.altroconsumo.it [2] s:www.altroconsumo.it/reclamare/ [3] s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami [4] s:www.altroconsumo.it [5] s:www.altroconsumo.it/reclamare/terms-and-conditions [6] s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy

A. C.

A: EGLOBAL CENTRAL

03/12/2018

Buongiorno,Io ad oggi non ho avuto nessun rimborso sulla carta. Non mi risulta chiaro chi deve sbloccare i miei soldi, io credo siano stati bloccati dalla vostra banca visto che i dati della mia carta sono stati immessi sul vostro sito. La mia banca mi ha comunicato che siete voi a dover agire.Attendo risoluzione urgente

EGLOBAL CENTRAL

A: A. C.

05/12/2018

-- Please reply above this line -- Buongiorno Avvocati,In quanto l'ordine e' stato cancellato da Worldpay(WP) , e non daEglobal, la somma sara' sbloccata da WP.La Vs. cliente dovra' recarsi in banca fra 9-11 giorni lavorativi erichiedere lo sblocco della sommaSalutiHow would you rate my reply?Great [1]     Okay [2]     Not Good [3]--Anna Maddisonsupport@eglobalcentral.co.itLinks:------[1]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/2007993302/1/[2]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/2007993302/2/[3]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/2007993302/3/ On Mon, Dec 3, 2018 a [6] Links: ------ [1] s:www.altroconsumo.it [2] s:www.altroconsumo.it/reclamare/ [3] s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami [4] s:www.altroconsumo.it [5] s:www.altroconsumo.it/reclamare/terms-and-conditions [6] s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy

A. C.

A: EGLOBAL CENTRAL

05/12/2018

Vi informo, dopo essere andata in banca, che la banca non pu&#242 sbloccare niente se i soldi sono stati prenotati e congelati da un ente terzo.&#200 questo Worldpay che ha in mano il potere di incassare definitivamente o rilasciare quindi una gestione indipendente dal volere della mia banca che mi ha consigliato la denuncia alla polizia postale di Livorno. Vi pregherei quindi di interagire con Worldpay immediatamente. Se non verranno sbloccati i soldi entro una settimana sporgero&#39 denuncia alla polizia postale.

EGLOBAL CENTRAL

A: A. C.

06/12/2018

-- Please reply above this line -- Buongiorno Avvocati,Come scritto anche alla Vs. Cliente, World Pay (WP) ha cancellatol'ordine e NON Eglobal Central.Pertanto, come gia' comunicato, La signora deve andare in banca echiedere lo sblocco della somma.SalutiHow would you rate my reply?Great [1]     Okay [2]     Not Good [3]--Anna Maddisonsupport@eglobalcentral.co.itLinks:------[1]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/2011000952/1/[2]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/2011000952/2/[3]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/2011000952/3/ On Wed, Dec 5, 2018 a [6] Links: ------ [1] s:www.altroconsumo.it [2] s:www.altroconsumo.it/reclamare/ [3] s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami [4] s:www.altroconsumo.it [5] s:www.altroconsumo.it/reclamare/terms-and-conditions [6] s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy

A. C.

A: EGLOBAL CENTRAL

06/12/2018

Le rimetto in allegato un articolo dei vostri termini e condizioni, dove descrive la procedura corretta da seguire quando, in circostanze che non potete controllare l&#39ordine viene annullato dopo che &#232 stato accettato il pagamento. Scrivete che vi occuperete di provvedere al rimborso. Dove si cita Worldpay nei vostri termini e condizioni? Io mi rapporto con voi perch&#233 ho acquistato con voi. Siete voi che dovete provvedere a tutto ci&#242 in vostro possesso per evitare che questa somigli ad una truffa.

EGLOBAL CENTRAL

A: A. C.

07/12/2018

-- Please reply above this line -- Buongiorno Avvocati,Come scritto alla Signora Mineccia, l'ordine NON e' stato cancellatoda noi (Eglobal) ma da WP (World pay)Poiché la somma era stata solamente riservata dal conto dellaSignora, l'importo verrà rilasciato dalla sua banca tra 9 o 11 giornilavorativi. Adesso La Mineccia dovrebbe recarsi in banca per lo sblocco dellasomma.SalutiHow would you rate my reply?Great [1]     Okay [2]     Not Good [3]--Anna Maddisonsupport@eglobalcentral.co.itLinks:------[1]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/2013513135/1/[2]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/2013513135/2/[3]s:secure.helpscout.net/satisfaction/147271630/record/2013513135/3/ On Thu, Dec 6, 2018 a [6] Links: ------ [1] s:www.altroconsumo.it [2] s:www.altroconsumo.it/reclamare/ [3] s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami [4] s:www.altroconsumo.it [5] s:www.altroconsumo.it/reclamare/terms-and-conditions [6] s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy


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