Il 23/01/2019 prenoto un volo per 2 persone VCE>>TLV per il giorno 28/02/2019 e ritorno il 06/03/2019.Il 26/01/2019 mi viene inviata una mai, col nr di prenotazione ed il nr dedi bigliettiCodice di prenotazionePer il tuo volo Turkish AirlinesR4EGA8BigliettiFEDELE/FABIOMR235-2997125685GIACOMINI/MARGHERITAMRS235-2997125686Il 27/02/2019 alle ore 20.00, nel sito della compagnia aerea (Turkish) per il cheek-in e scopro che la prenotazione è stata cancellata (cosa confermata anche dal call center Turkish) Non avendo nessun numero telefonico di Fighttix.it scrivo una mail a cui il risponditore automatico risponde che la cosa sarebbe stata verificata entro 5 giorni !!Dopo un'ora e mezza mi risponde via mail l'operatrice flighttix dicendomi di non preoccuparmi, che il sito della Turkish non funziona (falso) che la prenotazione è confermata (falso).La mattina prendo volo con un'altra compagnia (a mie spese!) E dopo qualche giorno, avendo contattato il call center Italiano della Turkish, cosa scopro? la prenotazione era stata rifatta da Flighttix con un altro numero che non mi era stato comunicato!La prenotazione cancellata per non show, TENSUQ, non era quella in mio possesso al momento del check-in online (R4EGA8 - da voi fornitomi), né mi è stata indicata dal call center di Instabul.Convengo che l'agenzia risulta di aver emesso il biglietto, ma certo non ha fornito al cliente il servizio per la quale è stata pagata.È evidente che presentarmi al banco del check-in senza la certezza di accedere al volo sarebbe stato un rischio che, tra l'altro mi avrebbe fatto perdere la spesa, già sostenuta, per il soggiorno e il noleggio auto in Israele.Sono, quindi, a chiedere una vostra assunzione di responsabilità relativa alla mancata comunicazione del cambio di prenotazione a cui è imputabile il disagio provocatomi